- Esordienti B GIR.A
- Borgo a Buggiano
-
3 - 10
- Giov.Calciatori
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Matteoni, Incerpi, Magherini, Casucci, Frediani Luca, Fioravanti, Lepore, Fattorini, Rosellini, Morettoni, Russo, Lombardi, Ferro. All.: Daniele Natali - David Cavalsani.
GIOV.CALCIATORI: Bruni Andrea, Papini, Dika, Sembranti, Perone, Sabatini Lorenzo, Met Hasani, Scannerini, Sabatini Leonardo, Bruni Alessio, Petillo, Prela Tommaso, Prela Davide, Calandra, Benvenuti. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi.
RETI: Lepore 2, Fattorini, Scannerini, Prela Tommaso, Sabatini Lorenzo. Sabatini Leonardo 4, Ferraris, Met Hasani, Sembrati.
NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 2-2; t.t. 0-6.
Apre le danze Leonardo Sabatini per i Giovani Calciatori, il quale servito da Perone non sbaglia. I monsummanesi provano a fare la partita, ma per quanto riguarda i primi due tempi il Borgo risponde colpo su colpo. Infatti arriva immediato l'uno a uno: Fioravanti tira a colpo sicuro ma la palla viene respinta, così in scivolata Lepore insacca. Poi arriva il nuovo vantaggio ospite. Nella seconda frazione Fattorini trova il varco giusto per infilare la palla nell'angolino basso dopo aver intercettato la sfera con tempismo. Gli ospiti non mollano e segnano ancora. Poi il nuovo momentaneo pareggio porta la firma sempre di Lepore: gran botta da fuori area, conclusione imprendibile. Nel finale di tempo i Giovani Calciatori siglano il quattro a tre. Poi però i borghigiani non riescono più a tenere il ritmo degli avversari, infatti nell'ultimo tempino i ragazzi di Monsummano dilagano andando a segno in altre sei circostanze. Da segnalare il bel gol di Met Hasani: Scannerini finta di andare sul fondo, invece scarica per Met Hasani, il quale scarta un avversario e con un diagonale manda la palla in fondo alla rete.
Calciatoripiù: Fattorini (Borgo a Buggiano). Leonardo Sabatini, Perone e Lorenzo Sabatini (Giov.Calciatori).
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Matteoni, Incerpi, Magherini, Casucci, Frediani Luca, Fioravanti, Lepore, Fattorini, Rosellini, Morettoni, Russo, Lombardi, Ferro. All.: Daniele Natali - David Cavalsani.<br >GIOV.CALCIATORI: Bruni Andrea, Papini, Dika, Sembranti, Perone, Sabatini Lorenzo, Met Hasani, Scannerini, Sabatini Leonardo, Bruni Alessio, Petillo, Prela Tommaso, Prela Davide, Calandra, Benvenuti. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi.<br >
RETI: Lepore 2, Fattorini, Scannerini, Prela Tommaso, Sabatini Lorenzo. Sabatini Leonardo 4, Ferraris, Met Hasani, Sembrati.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 2-2; t.t. 0-6.
Apre le danze Leonardo Sabatini per i Giovani Calciatori, il quale servito da Perone non sbaglia. I monsummanesi provano a fare la partita, ma per quanto riguarda i primi due tempi il Borgo risponde colpo su colpo. Infatti arriva immediato l'uno a uno: Fioravanti tira a colpo sicuro ma la palla viene respinta, così in scivolata Lepore insacca. Poi arriva il nuovo vantaggio ospite. Nella seconda frazione Fattorini trova il varco giusto per infilare la palla nell'angolino basso dopo aver intercettato la sfera con tempismo. Gli ospiti non mollano e segnano ancora. Poi il nuovo momentaneo pareggio porta la firma sempre di Lepore: gran botta da fuori area, conclusione imprendibile. Nel finale di tempo i Giovani Calciatori siglano il quattro a tre. Poi però i borghigiani non riescono più a tenere il ritmo degli avversari, infatti nell'ultimo tempino i ragazzi di Monsummano dilagano andando a segno in altre sei circostanze. Da segnalare il bel gol di Met Hasani: Scannerini finta di andare sul fondo, invece scarica per Met Hasani, il quale scarta un avversario e con un diagonale manda la palla in fondo alla rete. <b>
Calciatoripiù: Fattorini</b> (Borgo a Buggiano). <b>Leonardo Sabatini, Perone</b> e <b>Lorenzo Sabatini</b> (Giov.Calciatori).