- Esordienti B GIR.F
- Montelupo
-
3 - 1
- Gambassi
MONTELUPO: Calabrese, Flacco, Manfredi, Matteucci, Esposito, Salvadori, Birzo, Betti, Panzani, Rossi L., Ramazzotti, Mirenda. All.: Raffaele Esposito.
VIRTUS GAMBASSI: Burgassi, Cerami, D'Angelo, Fedeli, Feri, Lulaj, Moubakir, Nesi Mi., Nesi Ma., Rotolo, Simoncini, Mikaj, Uci, Martini, Miranda, Manforti. All.: Marco Bruno.
RETI: Panzani, Salvadori, Rossi L., Rotolo.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 1-0.
Divertente e molto combattuta questa partita tra Montelupo e Virtus Gambassi, che vede uscire vincitori i padroni di casa grazie a due reti di scarto segnate nel primo e ultimo parziale di questa gara. Il match si accende già dal primo tempo: entrambe le formazioni iniziano a ritmi molto alti, annullando o quasi la fase di studio iniziale. Le prime occasioni infatti si iniziano a contare già dai primi minuti: il Gambassi non si nasconde e si fa vedere in attacco e il Montelupo fa altrettanto, approfittando soprattutto degli spazi che gli ospiti lasciano dietro di sé durante le azioni offensive. È proprio grazie ad un contropiede fulmineo infatti che il Montelupo riesce a passare in vantaggio aggiudicandosi il primo tempo: dopo tante occasioni non andate a buon fine, sul ribaltamento di fronte Panzani scappa in velocità e infila l'estremo difensore del Gambassi sbloccando il match. Nel secondo tempo la partita si farà ancora più viva: il Gambassi non ci sta a perdere e tornerà in attacco per pareggiare e riaprire i discorsi. Rotolo fa gol di testa per il Gambassi ed a lui risponde Salvadori, che pareggia il parziale e tiene in vantaggio il Montelupo. Nel terzo parziale continua a fare bene il Gambassi che spinge anche favorito da un calo del Montelupo, che inizia ad accusare la stanchezza: malgrado tutto il match rimane per molto tempo in equilibrio sullo 0-0 prima che su una bellissima azione partita da dietro e tutta di prima il Montelupo non trovi la rete del 3-1, che permette ai ragazzi di mister Esposito di vincere il parziale e chiudere la partita. Non è stato facile, ma il Montelupo ha vinto meritatamente la gara, contro un Gambassi coriaceo che ha creato tanto ma non ha saputo concretizzare le tante azioni prodotte.
Calciatoripiù: Matteucci (Montelupo).
MONTELUPO: Calabrese, Flacco, Manfredi, Matteucci, Esposito, Salvadori, Birzo, Betti, Panzani, Rossi L., Ramazzotti, Mirenda. All.: Raffaele Esposito. <br >VIRTUS GAMBASSI: Burgassi, Cerami, D'Angelo, Fedeli, Feri, Lulaj, Moubakir, Nesi Mi., Nesi Ma., Rotolo, Simoncini, Mikaj, Uci, Martini, Miranda, Manforti. All.: Marco Bruno.<br >
RETI: Panzani, Salvadori, Rossi L., Rotolo.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 1-0.
Divertente e molto combattuta questa partita tra Montelupo e Virtus Gambassi, che vede uscire vincitori i padroni di casa grazie a due reti di scarto segnate nel primo e ultimo parziale di questa gara. Il match si accende già dal primo tempo: entrambe le formazioni iniziano a ritmi molto alti, annullando o quasi la fase di studio iniziale. Le prime occasioni infatti si iniziano a contare già dai primi minuti: il Gambassi non si nasconde e si fa vedere in attacco e il Montelupo fa altrettanto, approfittando soprattutto degli spazi che gli ospiti lasciano dietro di sé durante le azioni offensive. È proprio grazie ad un contropiede fulmineo infatti che il Montelupo riesce a passare in vantaggio aggiudicandosi il primo tempo: dopo tante occasioni non andate a buon fine, sul ribaltamento di fronte Panzani scappa in velocità e infila l'estremo difensore del Gambassi sbloccando il match. Nel secondo tempo la partita si farà ancora più viva: il Gambassi non ci sta a perdere e tornerà in attacco per pareggiare e riaprire i discorsi. Rotolo fa gol di testa per il Gambassi ed a lui risponde Salvadori, che pareggia il parziale e tiene in vantaggio il Montelupo. Nel terzo parziale continua a fare bene il Gambassi che spinge anche favorito da un calo del Montelupo, che inizia ad accusare la stanchezza: malgrado tutto il match rimane per molto tempo in equilibrio sullo 0-0 prima che su una bellissima azione partita da dietro e tutta di prima il Montelupo non trovi la rete del 3-1, che permette ai ragazzi di mister Esposito di vincere il parziale e chiudere la partita. Non è stato facile, ma il Montelupo ha vinto meritatamente la gara, contro un Gambassi coriaceo che ha creato tanto ma non ha saputo concretizzare le tante azioni prodotte.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteucci</b> (Montelupo).