• Esordienti B GIR.F
  • Santa Maria
  • 2 - 0
  • Castelfiorentino


SANTA MARIA: Torchia P., Elvis, Donzelli, Maccarone, Kapplani, Rosta, Bautista, Rigatti, Abdillah, Taraj, Torchia G., Baldi, Stella, La Rocca. All.: Marco Caverni.
CASTELFIORENTINO: Barnini, Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Giusti, Gurrieri, Pagliuca, Pjetri, Pronaj, Tani, Ticciati. All.: Stafano Falorni.

RETI: Rosta, Elvis.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 0-0.



Vince grazie ai due gol messi a segno nel primo tempo il Santa Maria, contro un buon Castelfiorentino che non è riuscito però a concretizzare le azioni più pericolose che si è creato, e che avrebbero potuto rendere la partita molto più aperta e combattuta. Il Santa Maria ha svolto una ottima partita, fatta da una buona dose di cinismo e anche di intensità e determinazione, visto che si giocava su un terreno di gioco molto allentato e sconnesso che non ha permesso alle due squadre di esprimersi al meglio. A differenza degli avversari però il Santa Maria è riuscito a farsi trovare pronto nelle azioni d'attacco che ha creato nel corso della gara e a concretizzare la maggior parte di essere, trasformandole dunque in rete. Il primo gol lo segna Rosta, che apre le marcature nella prima frazione di gara su assist di Kapplani, mentre il raddoppio dei padroni di casa arriva qualche minuto dopo, dal tiro dalla bandierina proprio di Rosta, che serve Elvis alla perfezione per il 2-0 con il quale si va al riposo. Il secondo e terzo tempo saranno molto più equilibrati e nessuna delle due squadre riuscirà a prendere il sopravvento sull'altra: delle vere e proprie azioni pericolose per segnare ancora capitano ad esempio ai padroni di casa sui piedi di Rigatti e ancora su quelli di Elvis, mentre per il Castelfiorentino chi va vicino al gol sono Frani e Di Salvo, ma senza però avere fortuna. Il Santa Maria controlla molto bene fino alla fine la gara, che scivola via senza troppi patemi d'animo e si chiude con il punteggio immutato dal primo tempo: 2-0 e vittoria del Santa Maria.

Calciatoripiù
: Elvis, Rosta (Santa Maria). Frani, Di Salvo (Castelfiorentino).

SANTA MARIA: Torchia P., Elvis, Donzelli, Maccarone, Kapplani, Rosta, Bautista, Rigatti, Abdillah, Taraj, Torchia G., Baldi, Stella, La Rocca. All.: Marco Caverni.<br >CASTELFIORENTINO: Barnini, Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Giusti, Gurrieri, Pagliuca, Pjetri, Pronaj, Tani, Ticciati. All.: Stafano Falorni.<br > RETI: Rosta, Elvis.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 0-0. Vince grazie ai due gol messi a segno nel primo tempo il Santa Maria, contro un buon Castelfiorentino che non &egrave; riuscito per&ograve; a concretizzare le azioni pi&ugrave; pericolose che si &egrave; creato, e che avrebbero potuto rendere la partita molto pi&ugrave; aperta e combattuta. Il Santa Maria ha svolto una ottima partita, fatta da una buona dose di cinismo e anche di intensit&agrave; e determinazione, visto che si giocava su un terreno di gioco molto allentato e sconnesso che non ha permesso alle due squadre di esprimersi al meglio. A differenza degli avversari per&ograve; il Santa Maria &egrave; riuscito a farsi trovare pronto nelle azioni d'attacco che ha creato nel corso della gara e a concretizzare la maggior parte di essere, trasformandole dunque in rete. Il primo gol lo segna Rosta, che apre le marcature nella prima frazione di gara su assist di Kapplani, mentre il raddoppio dei padroni di casa arriva qualche minuto dopo, dal tiro dalla bandierina proprio di Rosta, che serve Elvis alla perfezione per il 2-0 con il quale si va al riposo. Il secondo e terzo tempo saranno molto pi&ugrave; equilibrati e nessuna delle due squadre riuscir&agrave; a prendere il sopravvento sull'altra: delle vere e proprie azioni pericolose per segnare ancora capitano ad esempio ai padroni di casa sui piedi di Rigatti e ancora su quelli di Elvis, mentre per il Castelfiorentino chi va vicino al gol sono Frani e Di Salvo, ma senza per&ograve; avere fortuna. Il Santa Maria controlla molto bene fino alla fine la gara, che scivola via senza troppi patemi d'animo e si chiude con il punteggio immutato dal primo tempo: 2-0 e vittoria del Santa Maria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Elvis</b>, <b>Rosta</b> (Santa Maria). <b>Frani</b>, <b>Di Salvo</b> (Castelfiorentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI