• Esordienti B GIR.F
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 3
  • Empoli


A.C. GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Campigli, DiMarco, Sannino, Cappello, Cifone, Paperini, Fergosti, Nuti, Vannini, Fuso, Stema, Vorfi.
All.: Fabio Russo.
EMPOLI: Guidi, Antonini, Bagordo, Baroncelli, Blini, Campaniello, Ferrali, Liberali, Mennini, Oliva, Tavanti, Raffi, Verdone. All.: Spanò Francesco.

RETI: Fergosti, Baroncelli, Blini, Campaniello.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1. 



Bellissimo incontro quello a cui abbiamo assistito sabato nel tardo pomeriggio presso gli impianti sportivi U.Galli a Fucecchio tra gli Esordienti dell'AC Giovani Fucecchio e la compagine dell'Empoli. Già dalle battute iniziali il match fa presagire un combattutissimo confronto tra due squadre ben organizzate e messe in campo dai rispettivi mister. Da un lato i giovanissimi ragazzi dell'Empoli, un gruppo con grandi qualità ed ottima preparazione che fa del ritmo uno dei suoi punti forti. Dall'altro la formazione degli Esordienti 2007 dell'AC Giovani Fucecchio che sta sempre più mettendo in pratica i consigli dati dal mister Fabio Russo. Parte subito forte dicevamo l'Empoli che nel primo tempo scambia bene sia in difesa che a centrocampo arrivando spesso davanti la porta di Pagni, abile a sventare anche ottime conclusione. Riparte bene però dall'altra parte l'AC Giovani Fucecchio con ottimi incroci arrivando anche loro davanti la porta del bravissimo Guidi. Termina la prima frazione sul punteggio di 2-1 per l'Empoli. La seconda frazione è ancora più combattuta della prima, con continui capovolgimenti di fronte ed accelerazioni improvvise. Le due squadre non si risparmiano ma il secondo tempo termina a reti inviolate. Nella terza frazione parte meglio l'Empoli, forse più abituati a ritmi incalzanti ed alla resistenza ed intorno al decimo minuto va in vantaggio su una bella azione finalizzata dal bravo Baroncelli. Il Fucecchio però riparte con grande spirito e con degli ottimi scambi impostati dai difensori. L'AC Giovani Fucecchio arriva spesso al tiro negli ultimi dieci minuti di gioco ma il risultato non cambia
Come dicevamo bellissimo incontro ben giocato da entrambe le squadre. Collettivo importante quello dell'Empoli ma il Fucecchio oggi si è dimostrato un grande gruppo su cui poter continuare a lavorare per il bravo mister Russo.

A.C. GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Campigli, DiMarco, Sannino, Cappello, Cifone, Paperini, Fergosti, Nuti, Vannini, Fuso, Stema, Vorfi.<br >All.: Fabio Russo.<br >EMPOLI: Guidi, Antonini, Bagordo, Baroncelli, Blini, Campaniello, Ferrali, Liberali, Mennini, Oliva, Tavanti, Raffi, Verdone. All.: Span&ograve; Francesco.<br > RETI: Fergosti, Baroncelli, Blini, Campaniello.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1.  Bellissimo incontro quello a cui abbiamo assistito sabato nel tardo pomeriggio presso gli impianti sportivi U.Galli a Fucecchio tra gli Esordienti dell'AC Giovani Fucecchio e la compagine dell'Empoli. Gi&agrave; dalle battute iniziali il match fa presagire un combattutissimo confronto tra due squadre ben organizzate e messe in campo dai rispettivi mister. Da un lato i giovanissimi ragazzi dell'Empoli, un gruppo con grandi qualit&agrave; ed ottima preparazione che fa del ritmo uno dei suoi punti forti. Dall'altro la formazione degli Esordienti 2007 dell'AC Giovani Fucecchio che sta sempre pi&ugrave; mettendo in pratica i consigli dati dal mister Fabio Russo. Parte subito forte dicevamo l'Empoli che nel primo tempo scambia bene sia in difesa che a centrocampo arrivando spesso davanti la porta di Pagni, abile a sventare anche ottime conclusione. Riparte bene per&ograve; dall'altra parte l'AC Giovani Fucecchio con ottimi incroci arrivando anche loro davanti la porta del bravissimo Guidi. Termina la prima frazione sul punteggio di 2-1 per l'Empoli. La seconda frazione &egrave; ancora pi&ugrave; combattuta della prima, con continui capovolgimenti di fronte ed accelerazioni improvvise. Le due squadre non si risparmiano ma il secondo tempo termina a reti inviolate. Nella terza frazione parte meglio l'Empoli, forse pi&ugrave; abituati a ritmi incalzanti ed alla resistenza ed intorno al decimo minuto va in vantaggio su una bella azione finalizzata dal bravo Baroncelli. Il Fucecchio per&ograve; riparte con grande spirito e con degli ottimi scambi impostati dai difensori. L'AC Giovani Fucecchio arriva spesso al tiro negli ultimi dieci minuti di gioco ma il risultato non cambia <br >Come dicevamo bellissimo incontro ben giocato da entrambe le squadre. Collettivo importante quello dell'Empoli ma il Fucecchio oggi si &egrave; dimostrato un grande gruppo su cui poter continuare a lavorare per il bravo mister Russo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI