- Esordienti B GIR.G
- Virtus Gambassi
-
0 - 5
- Santa Maria
V. GAMBASSI T.: Lucii, Ciappi, Corsoni, Di Gregorio, Mengoni Renieri, Billani, Natta, Balde, Bartolini, Buccella, Ferri, Baragli, Bigazzi, Rossi, Zahouani, Mainardi, Vitali. All.: Salvadori.
S. MARIA: Benassai, Tedesco, Massaini, Gianchecchi, Sardi, Lebbiati, Maccarone, Parri, Orsi, Cartoni, Antonini, Montalbano, Vetralla. All.: Cirigliano.
RETI: autogol (pro Santa Maria), Sardi, 2 Orsi, Vetralla.
NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 0-1 risultato FIGC: 1-3
Regge poco più di un tempo la resistenza del Gambassi che nella ripresa si deve arrendere alla maggiore vena realizzativa del Santa Maria. Nella prima frazione gli ospiti fanno la partita producendo anche qualche buona occasione che non sfruttano. Dall'altra parte a provarci è Renieri. Anche lui senza fortuna. Nel secondo tempo però la girandola di cambi premia la squadra di Cirigliano che realizza ben 4 gol. Il Gambassi è anche un po' sfortunato perché la rete che sblocca la situazione è in realtà uno sfortunato autogol sul cross di Sardi. Lo stesso Sardi poco dopo non ha bisogno di nessun ausilio per realizzare con un gran tiro sotto la traversa. Il 3-0 lo firma invece Orsi con un preciso colpo di testa su corner di Gianchecchi. A calare il poker ci pensa Vetralla, bravo a farsi trovare pronto sull'invito al bacio di Maccarone. Nel terzo e ultimo tempo la partita è più equilibrata e Ciappi potrebbe addirittura segnare il gol della bandiera. Il Santa Maria invece non sbaglia mettendo a referto anche il gol de 5-0 con un colpo di testa di Orsi su un piazzato di Gianchecchi.
Calciatoripiù: Parri e Orsi (Santa Maria); bene la difesa della V. Gambassi T. che con Billani e Mengoni riesce chiudere bene nel primo e terzo tempo.
V. GAMBASSI T.: Lucii, Ciappi, Corsoni, Di Gregorio, Mengoni Renieri, Billani, Natta, Balde, Bartolini, Buccella, Ferri, Baragli, Bigazzi, Rossi, Zahouani, Mainardi, Vitali. All.: Salvadori. <br >S. MARIA: Benassai, Tedesco, Massaini, Gianchecchi, Sardi, Lebbiati, Maccarone, Parri, Orsi, Cartoni, Antonini, Montalbano, Vetralla. All.: Cirigliano.<br >
RETI: autogol (pro Santa Maria), Sardi, 2 Orsi, Vetralla.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 0-1 risultato FIGC: 1-3
Regge poco più di un tempo la resistenza del Gambassi che nella ripresa si deve arrendere alla maggiore vena realizzativa del Santa Maria. Nella prima frazione gli ospiti fanno la partita producendo anche qualche buona occasione che non sfruttano. Dall'altra parte a provarci è Renieri. Anche lui senza fortuna. Nel secondo tempo però la girandola di cambi premia la squadra di Cirigliano che realizza ben 4 gol. Il Gambassi è anche un po' sfortunato perché la rete che sblocca la situazione è in realtà uno sfortunato autogol sul cross di Sardi. Lo stesso Sardi poco dopo non ha bisogno di nessun ausilio per realizzare con un gran tiro sotto la traversa. Il 3-0 lo firma invece Orsi con un preciso colpo di testa su corner di Gianchecchi. A calare il poker ci pensa Vetralla, bravo a farsi trovare pronto sull'invito al bacio di Maccarone. Nel terzo e ultimo tempo la partita è più equilibrata e Ciappi potrebbe addirittura segnare il gol della bandiera. Il Santa Maria invece non sbaglia mettendo a referto anche il gol de 5-0 con un colpo di testa di Orsi su un piazzato di Gianchecchi. <b>
Calciatoripiù: Parri </b>e <b>Orsi (Santa Maria); </b>bene la difesa della V. Gambassi T. che con <b>Billani </b>e <b>Mengoni</b> riesce chiudere bene nel primo e terzo tempo.