• Esordienti B GIR.F
  • Rifredi 2000
  • 0 - 3
  • Montelupo


RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Ficano, Baroni, Manti, Beguneci, Siciliano, Lugiurai, Calia, Parrini. All.: Innocenti.
MONTELUPO: Tartaglione, Franchini, Masoni, Borrelli, Regoli, Costagli, Ranucci, Dacci, Pantuso, Ancillotti, Mineo, Poli. All.: Sabatini.

RETI: 2 Ranucci, Dacci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2 risultato FIGC: 1-3



Il Rifredi 2000 non è certo squadra materasso e riesce a dimostrarlo nonostante la sconfitta patita nei confronti del Montelupo. I ragazzi di Innocenti infatti si comportano egregiamente e la partita rimane in bilico fino alle battute finali. Nella prima frazione la gara si dimostra subito vivace con occasioni da una parte e dall'altra e continui capovolgimenti di fronte. Alla fine a fare qualcosa in più sono gli ospiti che difatti raccolgono quanto seminato con il vantaggio in contropiede, firmato Ranucci. Nella ripresa molto equilibrio e poche opportunità per segnare. È ancora il Montelupo ad andarci più vicino sempre in contropiede con Dacci e Ranucci. Il Rifredi invece viene fuori alla distanza e, nel terzo parziale, schiaccia gli ospiti. Manti, che già ci aveva provato nel primo tempo, ha una ghiotta occasione per il pareggio, ma il suo tiro a botta sicura viene deviato in calcio d'angolo. Nel finale, con i padroni di casa sbilanciati in avanti, sono i ragazzi Sabatini a colpire in contropiede ancora con Ranucci che arriva a rimorchio sullo scarico di Pantuso, e infine con Dacci che raccoglie al limite una respinta della difesa locale e trova il terzo gol per i suoi.
Calciatoripiù: Ranucci, Dacci
e Borrelli (Montelupo); Filimon e Ficano (Rifredi 2000).


RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Ficano, Baroni, Manti, Beguneci, Siciliano, Lugiurai, Calia, Parrini. All.: Innocenti. <br >MONTELUPO: Tartaglione, Franchini, Masoni, Borrelli, Regoli, Costagli, Ranucci, Dacci, Pantuso, Ancillotti, Mineo, Poli. All.: Sabatini. <br > RETI: 2 Ranucci, Dacci. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2 risultato FIGC: 1-3 Il Rifredi 2000 non &egrave; certo squadra materasso e riesce a dimostrarlo nonostante la sconfitta patita nei confronti del Montelupo. I ragazzi di Innocenti infatti si comportano egregiamente e la partita rimane in bilico fino alle battute finali. Nella prima frazione la gara si dimostra subito vivace con occasioni da una parte e dall'altra e continui capovolgimenti di fronte. Alla fine a fare qualcosa in pi&ugrave; sono gli ospiti che difatti raccolgono quanto seminato con il vantaggio in contropiede, firmato Ranucci. Nella ripresa molto equilibrio e poche opportunit&agrave; per segnare. &Egrave; ancora il Montelupo ad andarci pi&ugrave; vicino sempre in contropiede con Dacci e Ranucci. Il Rifredi invece viene fuori alla distanza e, nel terzo parziale, schiaccia gli ospiti. Manti, che gi&agrave; ci aveva provato nel primo tempo, ha una ghiotta occasione per il pareggio, ma il suo tiro a botta sicura viene deviato in calcio d'angolo. Nel finale, con i padroni di casa sbilanciati in avanti, sono i ragazzi Sabatini a colpire in contropiede ancora con Ranucci che arriva a rimorchio sullo scarico di Pantuso, e infine con Dacci che raccoglie al limite una respinta della difesa locale e trova il terzo gol per i suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ranucci, Dacci</b> e <b>Borrelli (Montelupo); Filimon </b>e <b>Ficano (Rifredi 2000).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI