• Esordienti B GIR.E
  • Empoli
  • 2 - 1
  • Limite e Capraia


EMPOLI: Raffi, Scaglione, Manetti, Mazzantini, Berrugi, Magherini, Maccioni, Nesti, Polli, Gatto, Fanteria. All.: Minoli.
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Borgioli, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramdan, Ferri, Leonardo. All.: Corti.

RETI: Magherini, Mazzantini, Ferri.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-1.



Ritmi alti e partita intensa per Empoli e Limite e Capraia: due formazioni che di certo non si sono risparmiate in campo e hanno dato tutto in questi sessanta minuti di gioco. A spuntarla è l'Empoli, anche se di misura, sia dal punto di vista dei gol messi a segno che del risultato della Federazione. È stata comunque una bella partita, tra due squadre che hanno dato spettacolo e non hanno concesso un attimo di respiro agli spettatori, che di certo non si sono annoiati in questo caldo sabato pomeriggio di ottobre. Continue sono state infatti le azioni offensive delle due formazioni, che si sono date battaglia a forza di ribaltamenti di fronte e occasioni da gol: più brava a concretizzare quelle che è riuscita a crearsi è la compagine azzurra, guidata da mister Minoli, che riesce a portarsi a casa grazie ad un solo gol di scarto i primi due tempi con le reti di Magherini e Mazzantini. Nulla da fare invece per il Limite e Capraia che torna a casa con l'amaro in bocca per non aver ottenuto niente da una sfida nella quale di certo non ha sfigurato, e contro una delle formazioni più temibili di questo girone. La rete di Ferri non basta a mister Corti per poter gioire o per poter portare a casa almeno un punto: resta comunque la vittoria nell'ultimo parziale di gara come consolazione, ma la partita è stata sempre aperta, a qualsiasi punteggio e a qualsiasi scenario, ed è anche per merito del gioco propositivo e offensivo del Limite e Capraia se è potuta essere una partita divertente. L'Empoli festeggia, mentre il Limite ha dato ancora una prova delle sue doti, e dovrà continuare su questa strada se vorrà fare ancora bene e disputare altre partite di questo livello.

EMPOLI: Raffi, Scaglione, Manetti, Mazzantini, Berrugi, Magherini, Maccioni, Nesti, Polli, Gatto, Fanteria. All.: Minoli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Borgioli, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramdan, Ferri, Leonardo. All.: Corti.<br > RETI: Magherini, Mazzantini, Ferri.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-1. Ritmi alti e partita intensa per Empoli e Limite e Capraia: due formazioni che di certo non si sono risparmiate in campo e hanno dato tutto in questi sessanta minuti di gioco. A spuntarla &egrave; l'Empoli, anche se di misura, sia dal punto di vista dei gol messi a segno che del risultato della Federazione. &Egrave; stata comunque una bella partita, tra due squadre che hanno dato spettacolo e non hanno concesso un attimo di respiro agli spettatori, che di certo non si sono annoiati in questo caldo sabato pomeriggio di ottobre. Continue sono state infatti le azioni offensive delle due formazioni, che si sono date battaglia a forza di ribaltamenti di fronte e occasioni da gol: pi&ugrave; brava a concretizzare quelle che &egrave; riuscita a crearsi &egrave; la compagine azzurra, guidata da mister Minoli, che riesce a portarsi a casa grazie ad un solo gol di scarto i primi due tempi con le reti di Magherini e Mazzantini. Nulla da fare invece per il Limite e Capraia che torna a casa con l'amaro in bocca per non aver ottenuto niente da una sfida nella quale di certo non ha sfigurato, e contro una delle formazioni pi&ugrave; temibili di questo girone. La rete di Ferri non basta a mister Corti per poter gioire o per poter portare a casa almeno un punto: resta comunque la vittoria nell'ultimo parziale di gara come consolazione, ma la partita &egrave; stata sempre aperta, a qualsiasi punteggio e a qualsiasi scenario, ed &egrave; anche per merito del gioco propositivo e offensivo del Limite e Capraia se &egrave; potuta essere una partita divertente. L'Empoli festeggia, mentre il Limite ha dato ancora una prova delle sue doti, e dovr&agrave; continuare su questa strada se vorr&agrave; fare ancora bene e disputare altre partite di questo livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI