- Esordienti B GIR.F
- Galluzzo
-
2 - 2
- Rifredi 2000
AUD. GALLUZZO: Nieddu, Dugini, Caponi, Degl'Innocenti, Falconi, Grifoni, Francioni Raffaele, Banchini, Bianchi. Entrati: Giovannelli, Serni, Romiti. All.: Daniele Pestelli.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Ficano, Parrini, Siciliano, Manti, Beguneci, Llulgjuraj, Jazari, Baroni, Calia. All.: Gabriele Innocenti.
RETI: Baroni, Beguneci, Bianchi, Banchini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-2.
È un calcio piazzato di Beguneci a tempo quasi scaduto a decretare il pareggio nella sfida fra Galluzzo e Rifredi, che impattano sul due pari al termine di una gara ricca di emozioni e dal risultato incerto fino alla fine. Buono l'atteggiamento e alcuni spunti offerti dai ragazzi in campo che, sotto la guida dei rispettivi mister Pestelli e Innocenti, stanno lavorando sugli interessanti margini di miglioramento a disposizione. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo tempo scorre via a fasi alterne, caratterizzato da ribaltamenti di fronte; poco prima dell'intervallo, i padroni di casa mettono la freccia grazie al gol siglato da Bianchi. Dopo una ripresa senza grandi emozioni, nella quale però si registra la traversa colpita dallo sfortunato Baroni per il Galluzzo sugli sviluppi di un corner, nel terzo tempo la gara si movimenta ulteriormente: al 10' il Galluzzo sembra poter chiudere le ostilità in virtù del gol del raddoppio firmato da Banchini con un gran tiro dalla media distanza sugli sviluppi di un'azione di rimessa. Sotto di due reti il Rifredi non si scompone e si riversa in avanti, dimezzando prontamente lo svantaggio con Baroni, abile nell'intervenire in mischia sugli sviluppi di una corta respinta del portiere avversario. Gli ospiti insistono e premono forte nel finale finché, a tempo quasi scaduto, ottengono un calcio piazzato a due in area che, come detto in avvio di cronaca, Beguneci trasforma alla perfezione per il definitivo due a due.
Calciatoripiù: Nieddu e Banchini (Aud. Galluzzo); Beguneci, Siciliano e Ficano (Rifredi 2000).
AUD. GALLUZZO: Nieddu, Dugini, Caponi, Degl'Innocenti, Falconi, Grifoni, Francioni Raffaele, Banchini, Bianchi. Entrati: Giovannelli, Serni, Romiti. All.: Daniele Pestelli.<br >RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Ficano, Parrini, Siciliano, Manti, Beguneci, Llulgjuraj, Jazari, Baroni, Calia. All.: Gabriele Innocenti.<br >
RETI: Baroni, Beguneci, Bianchi, Banchini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-2.
È un calcio piazzato di Beguneci a tempo quasi scaduto a decretare il pareggio nella sfida fra Galluzzo e Rifredi, che impattano sul due pari al termine di una gara ricca di emozioni e dal risultato incerto fino alla fine. Buono l'atteggiamento e alcuni spunti offerti dai ragazzi in campo che, sotto la guida dei rispettivi mister Pestelli e Innocenti, stanno lavorando sugli interessanti margini di miglioramento a disposizione. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo tempo scorre via a fasi alterne, caratterizzato da ribaltamenti di fronte; poco prima dell'intervallo, i padroni di casa mettono la freccia grazie al gol siglato da Bianchi. Dopo una ripresa senza grandi emozioni, nella quale però si registra la traversa colpita dallo sfortunato Baroni per il Galluzzo sugli sviluppi di un corner, nel terzo tempo la gara si movimenta ulteriormente: al 10' il Galluzzo sembra poter chiudere le ostilità in virtù del gol del raddoppio firmato da Banchini con un gran tiro dalla media distanza sugli sviluppi di un'azione di rimessa. Sotto di due reti il Rifredi non si scompone e si riversa in avanti, dimezzando prontamente lo svantaggio con Baroni, abile nell'intervenire in mischia sugli sviluppi di una corta respinta del portiere avversario. Gli ospiti insistono e premono forte nel finale finché, a tempo quasi scaduto, ottengono un calcio piazzato a due in area che, come detto in avvio di cronaca, Beguneci trasforma alla perfezione per il definitivo due a due. <b>
Calciatoripiù: Nieddu e Banchini (Aud. Galluzzo); Beguneci, Siciliano e Ficano (Rifredi 2000).</b>