• Esordienti B GIR.F
  • Montelupo
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


MONTELUPO: Murdocca, Borrelli, Masoni, Spagnuolo, Michelucci, Bianchini, Vigiani, Chiellini, Napolitano, Zanieri, Costagli. All.: Belli Sauro / Sabatini Tommaso.
SPORTING ARNO: Gabuzzini, Bertaccini, Grossi, Sorrentino, Baggiani, Raba, Di Falco, Lotti, Leoncini, Lombardi, Gimignani, Lucchesi, Polli. All.: Dal Piaz Matteo.

RETI: Vigiani, Lotti, Lombardi.



Una bella partita, quella andata in scena al Castellani di Montelupo Fiorentino, con due squadre che si affrontate apertamente, mettendo in mostra gran carattere, buona forma fisica e gioco discreto. Si parte subito fortissimo: dopo nemmeno un minuto i padroni di casa passano in vantaggio con Vigiani, che spiazza Gabuzzini e mette le cose in discesa per i suoi. Il n'7 amaranto è scatenato, e dopo pochi minuti dal gol dell'1 a 0 sfiora la doppietta personale, ma questa volta è bravo Gabuzzini a respingere. Il primo tempo è dominato dai ragazzi di Belli e Sabatini, che in Vigiani trovano un protagonista tecnico e un leader emotivo, capace da solo di mettere in difficoltà l'intera retroguardia avversaria. Anche lo SPorting, però, lancia segnali e fa capire che la partita è ancora tutta da giocare, andando vicino al gol del pareggio prima con il colpo di testa di Raba e poi con Leoncini. Nel secondo tempo il Montelupo soffre un vistoso calo fisico e, forse consapevole delle energie che via via diminuiscono, tenta di chiudere la partita: ovviamente il nome è quello di Vigiani che, ritrovatosi a tu per tu col portiere, fallisce un'occasione che avrebbe potuto cambiare definitivamente la partita. E siccome gol sbagliato, gol subìto , al 57' arriva il pareggio ospite con Lotti, bravo a girare in porta un cross rasoterra partito dalla fascia sinistra. La rimonta degli ospiti si completa poco dopo con Lombardi, che batte Murdocca al termine di un bello scambio con Lotti. Da questo momento in poi i rosanero avranno tante occasioni per chiudere la partita, ma uno straordinario Murdocca blocca il risultato sull'1 a 2.
Calciatoripiù: Michelucci, Vigiani, Murdocca (Montelupo), Lotti, Leoncini, Lombardi (Sporting Arno).


MONTELUPO: Murdocca, Borrelli, Masoni, Spagnuolo, Michelucci, Bianchini, Vigiani, Chiellini, Napolitano, Zanieri, Costagli. All.: Belli Sauro / Sabatini Tommaso.<br >SPORTING ARNO: Gabuzzini, Bertaccini, Grossi, Sorrentino, Baggiani, Raba, Di Falco, Lotti, Leoncini, Lombardi, Gimignani, Lucchesi, Polli. All.: Dal Piaz Matteo.<br > RETI: Vigiani, Lotti, Lombardi. Una bella partita, quella andata in scena al Castellani di Montelupo Fiorentino, con due squadre che si affrontate apertamente, mettendo in mostra gran carattere, buona forma fisica e gioco discreto. Si parte subito fortissimo: dopo nemmeno un minuto i padroni di casa passano in vantaggio con Vigiani, che spiazza Gabuzzini e mette le cose in discesa per i suoi. Il n'7 amaranto &egrave; scatenato, e dopo pochi minuti dal gol dell'1 a 0 sfiora la doppietta personale, ma questa volta &egrave; bravo Gabuzzini a respingere. Il primo tempo &egrave; dominato dai ragazzi di Belli e Sabatini, che in Vigiani trovano un protagonista tecnico e un leader emotivo, capace da solo di mettere in difficolt&agrave; l'intera retroguardia avversaria. Anche lo SPorting, per&ograve;, lancia segnali e fa capire che la partita &egrave; ancora tutta da giocare, andando vicino al gol del pareggio prima con il colpo di testa di Raba e poi con Leoncini. Nel secondo tempo il Montelupo soffre un vistoso calo fisico e, forse consapevole delle energie che via via diminuiscono, tenta di chiudere la partita: ovviamente il nome &egrave; quello di Vigiani che, ritrovatosi a tu per tu col portiere, fallisce un'occasione che avrebbe potuto cambiare definitivamente la partita. E siccome gol sbagliato, gol sub&igrave;to , al 57' arriva il pareggio ospite con Lotti, bravo a girare in porta un cross rasoterra partito dalla fascia sinistra. La rimonta degli ospiti si completa poco dopo con Lombardi, che batte Murdocca al termine di un bello scambio con Lotti. Da questo momento in poi i rosanero avranno tante occasioni per chiudere la partita, ma uno straordinario Murdocca blocca il risultato sull'1 a 2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Michelucci, Vigiani, Murdocca (Montelupo), Lotti, Leoncini, Lombardi (Sporting Arno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI