- Esordienti B GIR.F
- Audace Legnaia
-
1 - 3
- Sestese
AUD. LEGNAIA: Sorace, Ugolini, Bricci, Sassi, Serroni, Monti, Taddei, Paggetti.hulas, Formichi, Ceppatelli, Fanciullotti, De Nardo. All.: Cambi - Pagnini.
SESTESE: Pettinelli, Ciolini, Nocentini, Ciappi, Roggi, Ccatamayo, Mazzi, Nieri, Simoniello, Ciotola, Bonacchi. All.: Gianni Gonnelli.
RETI: Simoniello, Bonacchi, Nieri, Monti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1.
Sul sintetico di via Dosio va in scena una delle gare più interessanti del fine settimana: Legnaia e Sestese non deludono le attese e offrono una gara caratterizzata da tre tempi molto combattuti e ricchi di giocate interessanti, con il successo finale che premia il team di mister Gonnelli. Il Legnaia offre una solida prova in fase difensiva e sorride grazie al pari ottenuto nel primo e terzo tempo; a fare la differenza è allora la frazione centrale, che termina sul due a zero parziale in favore dei rossoblù sestesi. Il risultato si sblocca nella ripresa, quando Simoniello prende palla, salta in dribbling due avversari e conclude in fondo al sacco; il raddoppio arriva poco dopo e porta la firma di Bonacchi, in gol con un guizzo sottomisura. Nel terzo tempo la Sestese allunga ancora con il terzo gol messo a segno da Nieri, il cui tiro - leggermente deviato - si insacca alle spalle dell'estremo difensore locale. A questo punto i padroni di casa hanno un'ottima reazione a realizzano la rete del definitivo uno a tre grazie a Monti.
Calciatoripiù: Mazzi, Simoniello, Nocentini, Nieri e Ciolini (Sestese).
AUD. LEGNAIA: Sorace, Ugolini, Bricci, Sassi, Serroni, Monti, Taddei, Paggetti.hulas, Formichi, Ceppatelli, Fanciullotti, De Nardo. All.: Cambi - Pagnini.<br >SESTESE: Pettinelli, Ciolini, Nocentini, Ciappi, Roggi, Ccatamayo, Mazzi, Nieri, Simoniello, Ciotola, Bonacchi. All.: Gianni Gonnelli.<br >
RETI: Simoniello, Bonacchi, Nieri, Monti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1.
Sul sintetico di via Dosio va in scena una delle gare più interessanti del fine settimana: Legnaia e Sestese non deludono le attese e offrono una gara caratterizzata da tre tempi molto combattuti e ricchi di giocate interessanti, con il successo finale che premia il team di mister Gonnelli. Il Legnaia offre una solida prova in fase difensiva e sorride grazie al pari ottenuto nel primo e terzo tempo; a fare la differenza è allora la frazione centrale, che termina sul due a zero parziale in favore dei rossoblù sestesi. Il risultato si sblocca nella ripresa, quando Simoniello prende palla, salta in dribbling due avversari e conclude in fondo al sacco; il raddoppio arriva poco dopo e porta la firma di Bonacchi, in gol con un guizzo sottomisura. Nel terzo tempo la Sestese allunga ancora con il terzo gol messo a segno da Nieri, il cui tiro - leggermente deviato - si insacca alle spalle dell'estremo difensore locale. A questo punto i padroni di casa hanno un'ottima reazione a realizzano la rete del definitivo uno a tre grazie a Monti. <b>
Calciatoripiù: Mazzi, Simoniello, Nocentini, Nieri e Ciolini (Sestese).</b>