- Esordienti GIR.B
-
Pescia Calcio
-
4 - 3
-
Aglianese
PESCIA: Lenzi, Bonini, Emiro, Calli, D'Amaddio, D'Ulivo, Peri, Paoli, Giusti, Paccosi, Lucherini. A disp.: Dakir, Lavorini, Martini, Kleidy, Nociti, Iori, Gallo. All.: Giuseppe Laratta.
AGLIANESE: Fratello, Ditirro, Sorini, Gori, Bertini, Manetti, Mesti, Sabah, Gallorini, Nesti, Marini. A disp.: Mancini, Taussi I., Taussi A., Torracchi, Del Pasqua, Haida, Plepli. All.: Marco Benesperi.
ARBITRO: Orsini di Pontedera.
RETI: D'Ulivo 2, Dakir, Gallo, Gallorini, Manetti, Marini.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 3-1; t.t. 0-1.
Gol ed emozioni a non finire allo Stadio dei Fiori di Pescia. Il giro palla aglianese porta subito al vantaggio: assist di Marini e pallonetto di Gallorini imprendibile. Il Pescia si difende, aspetta il momento opportuno e nel finale impatta sul pari grazie al gol di rapina realizzato da D'Ulivo. I pesciatini si riscattano sul piano del gioco nel secondo tempo. Dakir riceve una palla filtrante, la stoppa, con la suola elude elegantemente l'intervento del suo diretto marcatore, scarta il portiere e a porta vuota deposita il pallone al di là della linea di porta. Il sorpasso ha il timbro di D'Ulivo, implacabile dal dischetto, mentre il tre a uno è ad opera di Gallo. L'Aglianese accorcia dal dischetto con Manetti. In avvio di terzo tempo i ragazzi di Laratta si destreggiano nel possesso palla, ma poi l'Aglianese è brava a riprendere il controllo della partita, Gallorini rende il favore del primo tempo a Marini, quest'ultimo non sbaglia. Il risultato finale dice: quattro a tre.
Calciatoripiù: Paoli e Dakir (Pescia). Gallorini e Taussi I. (Aglianese).
PESCIA: Lenzi, Bonini, Emiro, Calli, D'Amaddio, D'Ulivo, Peri, Paoli, Giusti, Paccosi, Lucherini. A disp.: Dakir, Lavorini, Martini, Kleidy, Nociti, Iori, Gallo. All.: Giuseppe Laratta.<br >AGLIANESE: Fratello, Ditirro, Sorini, Gori, Bertini, Manetti, Mesti, Sabah, Gallorini, Nesti, Marini. A disp.: Mancini, Taussi I., Taussi A., Torracchi, Del Pasqua, Haida, Plepli. All.: Marco Benesperi.<br >
ARBITRO: Orsini di Pontedera.<br >
RETI: D'Ulivo 2, Dakir, Gallo, Gallorini, Manetti, Marini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 3-1; t.t. 0-1.
Gol ed emozioni a non finire allo Stadio dei Fiori di Pescia. Il giro palla aglianese porta subito al vantaggio: assist di Marini e pallonetto di Gallorini imprendibile. Il Pescia si difende, aspetta il momento opportuno e nel finale impatta sul pari grazie al gol di rapina realizzato da D'Ulivo. I pesciatini si riscattano sul piano del gioco nel secondo tempo. Dakir riceve una palla filtrante, la stoppa, con la suola elude elegantemente l'intervento del suo diretto marcatore, scarta il portiere e a porta vuota deposita il pallone al di là della linea di porta. Il sorpasso ha il timbro di D'Ulivo, implacabile dal dischetto, mentre il tre a uno è ad opera di Gallo. L'Aglianese accorcia dal dischetto con Manetti. In avvio di terzo tempo i ragazzi di Laratta si destreggiano nel possesso palla, ma poi l'Aglianese è brava a riprendere il controllo della partita, Gallorini rende il favore del primo tempo a Marini, quest'ultimo non sbaglia. Il risultato finale dice: quattro a tre. <b>
Calciatoripiù: Paoli </b>e <b>Dakir </b>(Pescia). <b>Gallorini </b>e <b>Taussi I.</b> (Aglianese).