- Esordienti GIR.B
-
Unione Montalbano
-
1 - 2
-
Pescia Calcio
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Martico, Ginanni, Mirta, Carafili, Monti, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Indovino, Hiskiri, Masi, Calugi, Mazzola. All.: Mirko Giorgetti.
PESCIA: Lenzi, Bonini, Calli, Emiro, Peri, Paoli, Martini, Paccosi, Virgilio, Gallo, Lucherini. A disp.: Lavorini, Giusti, Guidi, Kleidy, Falconetti, D'Ulivo, Dakir. All.: Giuseppe Laratta.
ARBITRO: Gliatta di Pontedera.
RETI: Ancillotti; Gallo, Martini.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.0-1; t.t.1-1.
E' il Pescia a spuntarla grazie alle reti di Gallo e Martini, una realizzata sul finire del secondo tempo mentre l'altra in avvio del terzo. Il Montalbano invece, dimezza lo svantaggio a pochi istanti dalla fine della partita con la deviazione vincente di Ancillotti. Nel complesso nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere nettamente sull'altra, anche se i pesciatini hanno avuto diverse occasioni da rete soprattutto con Lucherini (fermato anche dal palo in una circostanza), Martini, Paoli e Dakir. Anche il Montalbano ha avuto le sue palle gol, senza però riuscire a trovare il colpo vincete che avrebbe potuto valere il pari.
Calciatoripiù: Lucherini e Martini (Pescia).
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Martico, Ginanni, Mirta, Carafili, Monti, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Indovino, Hiskiri, Masi, Calugi, Mazzola. All.: Mirko Giorgetti.<br >PESCIA: Lenzi, Bonini, Calli, Emiro, Peri, Paoli, Martini, Paccosi, Virgilio, Gallo, Lucherini. A disp.: Lavorini, Giusti, Guidi, Kleidy, Falconetti, D'Ulivo, Dakir. All.: Giuseppe Laratta.<br >
ARBITRO: Gliatta di Pontedera.<br >
RETI: Ancillotti; Gallo, Martini.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.0-1; t.t.1-1.
E' il Pescia a spuntarla grazie alle reti di Gallo e Martini, una realizzata sul finire del secondo tempo mentre l'altra in avvio del terzo. Il Montalbano invece, dimezza lo svantaggio a pochi istanti dalla fine della partita con la deviazione vincente di Ancillotti. Nel complesso nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere nettamente sull'altra, anche se i pesciatini hanno avuto diverse occasioni da rete soprattutto con Lucherini (fermato anche dal palo in una circostanza), Martini, Paoli e Dakir. Anche il Montalbano ha avuto le sue palle gol, senza però riuscire a trovare il colpo vincete che avrebbe potuto valere il pari. <b>
Calciatoripiù: Lucherini</b> e <b>Martini </b>(Pescia).