- Esordienti GIR.B
- Aglianese
-
0 - 2
- Montecatini Murialdo
AGLIANESE: Mancini, Taussi A., Taussi I., Gori, Nannucci, Haida, Tabone, Gallorini, Nesti, Caccamo. A disp.: Fratello, Torracchi, Topalli, Bertini, Del Pasqua, Mesti, Bufalini. All.: Marco Benesperi.
MONT.MURIALDO: Vezzani, Birindelli, Pieri, Brotini, Porciani, Tafani, Innocenti, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Burgan, Biagioni, Baldacci, Danesi, Virzo, Quevas. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Meucci, Quevas.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t.0-0.
Nelle prime battute del match sono i neroverdi di casa a dettare legge in mezzo al campo. Il Murialdo non si scompone, rimane ben ordinato in campo, aspetta il momento più favorevole e colpisce con Meucci. Poi la sfida diventa più equilibrata. L'Aglianese non concretizza l'uno pari con Bufalini che di testa spedisce di un soffio a lato, mentre gli ospiti centrano ancora il bersaglio. Virzo è molto bravo nell'eludere un avversario, poi pesca in area Quevas, il quale non spreca la palla del raddoppio. Nell'ultima fase di gioco i ragazzi di Benesperi provano a raddrizzare le sorti dell'incontro, spesso si fanno pericolosi, ma il Murialdo serra le fila riuscendo a portare a casa una bella vittoria. Peccato invece per un'Aglianese che a tratti si è espressa molto bene.
Calciatoripiù: Nannucci, Gallorini (Aglianese). Virzo (Mont.Murialdo)
AGLIANESE: Mancini, Taussi A., Taussi I., Gori, Nannucci, Haida, Tabone, Gallorini, Nesti, Caccamo. A disp.: Fratello, Torracchi, Topalli, Bertini, Del Pasqua, Mesti, Bufalini. All.: Marco Benesperi.<br >MONT.MURIALDO: Vezzani, Birindelli, Pieri, Brotini, Porciani, Tafani, Innocenti, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Burgan, Biagioni, Baldacci, Danesi, Virzo, Quevas. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Meucci, Quevas.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t.0-0.
Nelle prime battute del match sono i neroverdi di casa a dettare legge in mezzo al campo. Il Murialdo non si scompone, rimane ben ordinato in campo, aspetta il momento più favorevole e colpisce con Meucci. Poi la sfida diventa più equilibrata. L'Aglianese non concretizza l'uno pari con Bufalini che di testa spedisce di un soffio a lato, mentre gli ospiti centrano ancora il bersaglio. Virzo è molto bravo nell'eludere un avversario, poi pesca in area Quevas, il quale non spreca la palla del raddoppio. Nell'ultima fase di gioco i ragazzi di Benesperi provano a raddrizzare le sorti dell'incontro, spesso si fanno pericolosi, ma il Murialdo serra le fila riuscendo a portare a casa una bella vittoria. Peccato invece per un'Aglianese che a tratti si è espressa molto bene. <b>
Calciatoripiù: Nannucci, Gallorini </b>(Aglianese). <b>Virzo </b>(Mont.Murialdo)