- Esordienti B GIR.C
- Poggio a Caiano
-
3 - 3
- Pieta 2004
POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Saddi, Santini, Tiberio, Gjergji, Magelli, Elia, Gabrielli, Palumbo, Riggio, Fratoni, Parrini, Bonaiuti. All.: Matteo Borsacchi.
PIETA' 2004: Coda Zabetta, Iandelli, Bacci, Ballerini, Bertini, Brugagnoni, Iaria, Magni, Maggini, Martini, Milanesi, Neri, Anas. All.: Fabrizio Mistretta.
RETI: 22' Bonaiuti, 24' Fratoni, 33' Bacci, 36' Bertini, 42' Magelli, 44' Milanesi.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-2, 1-1
Pirotecnico pareggio tra Poggio a Caiano e Pietà 2004 con i padroni di casa sin troppo alla ricerca del gioco e gli ospiti, cinici all'inverosimile. Bell'inizio di partita e occasioni su un fronte e sull'altro: per gli ospiti è pericoloso Anas che impegna Mugnaioni, nei locali da segnalare una conclusione di Riggio che scalda le mani e Coda Zabetta. La seconda frazione è spettacolare. Partenza lampo dei medicei che segnano subito con un tap in ravvicinato di Bonaiuti su iniziativa e di Fratoni, e raddoppio immediato dello stesso Fratoni con una pregevole conclusione. I ragazzi di Borsacchi sono in totale controllo del gioco, appaiono padroni del campo, ma poi commettono un errore che riapre il match resistendo speranza alla Pietà. Al 13' infatti uno sciagurato retropassaggio di Gjergji che incoccia sul palo con Parrini in uscita, permette a Bacci di segnare a porta vuota. Al 16' serie di rimpalli e guizzo vincente di Bertini per il 2-2. Nel terzo tempo inizio veemente del Poggio a Caiano che torna in vantaggio con Magelli dopo una serie di conclusioni ravvicinate dei locali. Ma due minuti dopo è già pareggio con un colpo di testa di Milanesi che segna da due passi con Mugnaioni che si fa sorprendere. Termina 3-3.
Calciatoripiù. Nel Poggio a Caiano bene Saddi ed Elia, nella Pietà il cinico Milanesi.
Ellerre
POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Saddi, Santini, Tiberio, Gjergji, Magelli, Elia, Gabrielli, Palumbo, Riggio, Fratoni, Parrini, Bonaiuti. All.: Matteo Borsacchi.<br >PIETA' 2004: Coda Zabetta, Iandelli, Bacci, Ballerini, Bertini, Brugagnoni, Iaria, Magni, Maggini, Martini, Milanesi, Neri, Anas. All.: Fabrizio Mistretta.<br >
RETI: 22' Bonaiuti, 24' Fratoni, 33' Bacci, 36' Bertini, 42' Magelli, 44' Milanesi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-2, 1-1
Pirotecnico pareggio tra Poggio a Caiano e Pietà 2004 con i padroni di casa sin troppo alla ricerca del gioco e gli ospiti, cinici all'inverosimile. Bell'inizio di partita e occasioni su un fronte e sull'altro: per gli ospiti è pericoloso Anas che impegna Mugnaioni, nei locali da segnalare una conclusione di Riggio che scalda le mani e Coda Zabetta. La seconda frazione è spettacolare. Partenza lampo dei medicei che segnano subito con un tap in ravvicinato di Bonaiuti su iniziativa e di Fratoni, e raddoppio immediato dello stesso Fratoni con una pregevole conclusione. I ragazzi di Borsacchi sono in totale controllo del gioco, appaiono padroni del campo, ma poi commettono un errore che riapre il match resistendo speranza alla Pietà. Al 13' infatti uno sciagurato retropassaggio di Gjergji che incoccia sul palo con Parrini in uscita, permette a Bacci di segnare a porta vuota. Al 16' serie di rimpalli e guizzo vincente di Bertini per il 2-2. Nel terzo tempo inizio veemente del Poggio a Caiano che torna in vantaggio con Magelli dopo una serie di conclusioni ravvicinate dei locali. Ma due minuti dopo è già pareggio con un colpo di testa di Milanesi che segna da due passi con Mugnaioni che si fa sorprendere. Termina 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Poggio a Caiano bene Saddi ed Elia, nella Pietà il cinico Milanesi.
Ellerre