- Esordienti B GIR.F
- Rinascita Doccia
-
3 - 2
- Montelupo
RINASCITA DOCCIA: Collini, Amaro, Fabrizi, Renzi, Livi, Trallori, Pieraccioli, Chemeri, Rastrelli, Pepe, Pacciani, Senesi, Zuffanelli, Giaffreda, Spitale, Mannucci. All.: Lorenzo Marini.
MONTELUPO: Tartaglione, Zagli, Venturi, Costagli, Regoli, Ranucci, Cuomo, Radovani, Ancillotti, Napolitano, Pantuso, Toccafondi. All.: Tommaso Sabatini - Sauro Belli.
RETI: Renzi, Livi, Pieraccioli, 2 Ranucci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-1. Risultato Figc: 2-2.
Sul sintetico di Doccia va in scena una delle gare più interessanti e divertenti del fine settimana fra due ottime squadre, votate all'espressione di un bel gioco corale e caratterizzate da una buona vena offensiva. Alla fine il successo premia la compagine locale, che si impone con il punteggio di tre a due sul Montelupo al termine di tre tempi ricchi di emozioni. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca la prima frazione di gioco va in archivio sul giusto pareggio a reti inviolate, con il risultato che si sblocca nella ripresa quando Ranucci approfitta di un'indecisione difensiva degli avversari e interviene prima di tutti sugli sviluppi di un tiro di Napolitano respinto corto dalla retroguardia rossoblù. Il Doccia non ci sta e, in avvio di terzo tempo, agguanta il pari grazie alla bella conclusione dalla distanza di Renzi; sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa insistono nei propri attacchi e dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie al guizzo vincente di Livi, al quale segue poco dopo il tris calato da Pieraccioli, che addomestica bene un cross di un compagno e conclude in maniera vincente in fondo al sacco. Il Montelupo non si perde d'animo e, dopo aver accorciato le distanze grazie al secondo gol di Ranucci, nel finale preme alla ricerca del pari ma il risultato non cambia più e al triplice fischio a far festa sono i padroni di casa.
Calciatoripiù: Renzi e Livi (Rinascita Doccia); Ranucci e Venturi (Montelupo).
RINASCITA DOCCIA: Collini, Amaro, Fabrizi, Renzi, Livi, Trallori, Pieraccioli, Chemeri, Rastrelli, Pepe, Pacciani, Senesi, Zuffanelli, Giaffreda, Spitale, Mannucci. All.: Lorenzo Marini.<br >MONTELUPO: Tartaglione, Zagli, Venturi, Costagli, Regoli, Ranucci, Cuomo, Radovani, Ancillotti, Napolitano, Pantuso, Toccafondi. All.: Tommaso Sabatini - Sauro Belli.<br >
RETI: Renzi, Livi, Pieraccioli, 2 Ranucci. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-1. Risultato Figc: 2-2.
Sul sintetico di Doccia va in scena una delle gare più interessanti e divertenti del fine settimana fra due ottime squadre, votate all'espressione di un bel gioco corale e caratterizzate da una buona vena offensiva. Alla fine il successo premia la compagine locale, che si impone con il punteggio di tre a due sul Montelupo al termine di tre tempi ricchi di emozioni. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca la prima frazione di gioco va in archivio sul giusto pareggio a reti inviolate, con il risultato che si sblocca nella ripresa quando Ranucci approfitta di un'indecisione difensiva degli avversari e interviene prima di tutti sugli sviluppi di un tiro di Napolitano respinto corto dalla retroguardia rossoblù. Il Doccia non ci sta e, in avvio di terzo tempo, agguanta il pari grazie alla bella conclusione dalla distanza di Renzi; sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa insistono nei propri attacchi e dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie al guizzo vincente di Livi, al quale segue poco dopo il tris calato da Pieraccioli, che addomestica bene un cross di un compagno e conclude in maniera vincente in fondo al sacco. Il Montelupo non si perde d'animo e, dopo aver accorciato le distanze grazie al secondo gol di Ranucci, nel finale preme alla ricerca del pari ma il risultato non cambia più e al triplice fischio a far festa sono i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Renzi e Livi (Rinascita Doccia); Ranucci e Venturi (Montelupo).</b>