- Esordienti B GIR.E
- Santa Maria
-
6 - 1
- Ponzano
SANTA MARIA: Marianelli, Baldi, Berthosha, Donzelli, Kapllani, Rosta, Tamburini, Habi, Cambi, Stella, Rabbene, Butera. All.: Caverni.
PONZANO: Poggianti, Davide, Petrilli, Foti, Baldi, Picchietti, Broetto, Andreuzzi, Bello, Mancini, Birsu, Gorelli. All.: Calamassi.
RETI: 2 Cambi, Berthosha, Habi, Tamburini, Rosta, Andreuzzi.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 1-1.
Due vittorie ed un pareggio: ecco il bottino del Santa Maria, che in casa riesce a fare sua questa partita contro il Ponzano e a mettere in cassaforte la vittoria archiviando anche questa giornata di campionato in maniera positiva. Resta comunque, al di là del risultato, una buona prova del Ponzano, che ha svolto una partita ben giocata, eccetto che nel secondo parziale, nel quale i ragazzi di mister Calamassi hanno un po' perso le distanze tra i reparti e non hanno giocato da squadra come invece hanno saputo fare fino ad ora in campionato e nei restanti due tempi. Qualche disattenzione di troppo si è vista infatti nel secondo parziale, disattenzione che è riuscita a sfruttare il Santa Maria, che proprio nel tempo mediano riesce a dare forma alla propria vittoria e ad affrontare l'ultimo tempo con maggiore tranquillità. Il primo tempo termina per due reti a zero a favore dei padroni di casa: entrambe le reti arrivano da palla inattiva, più precisamente da calcio d'angolo, del quale si incarica Rosta, bravo a servire con precisione prima Cambi, e poi Berthosha per il raddoppio con il quale si va al riposo. Nel secondo tempo si accende il Santa Maria e cala il Ponzano, e infatti ne viene fuori un bel tris da parte dei locali, che vanno a segno con Tamburini, con un bel sinistro ad incrociare da fuori area, con Habi e infine con Rosta. Il terzo tempo, quello più combattuto e vivace, finisce sull'1-1 e vede prima passare in vantaggio gli ospiti, fermati sul pareggio dai padroni di casa. Ad Andreuzzi risponde Cambi, che mette a segno la sua personale doppietta e rimette tutto in parità: da lì in poi la partita non avrà molto altro da dire, e si chiuderà con il risultato di 6-1 malgrado qualche ultima folata offensiva, sia da una parte che dall'altra, che evidentemente non produrrà nessun effetto.
Calciatoripiù: Donzelli, Rosta (Santa Maria). Gorelli (Ponzano).
SANTA MARIA: Marianelli, Baldi, Berthosha, Donzelli, Kapllani, Rosta, Tamburini, Habi, Cambi, Stella, Rabbene, Butera. All.: Caverni.<br >PONZANO: Poggianti, Davide, Petrilli, Foti, Baldi, Picchietti, Broetto, Andreuzzi, Bello, Mancini, Birsu, Gorelli. All.: Calamassi.<br >
RETI: 2 Cambi, Berthosha, Habi, Tamburini, Rosta, Andreuzzi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 1-1.
Due vittorie ed un pareggio: ecco il bottino del Santa Maria, che in casa riesce a fare sua questa partita contro il Ponzano e a mettere in cassaforte la vittoria archiviando anche questa giornata di campionato in maniera positiva. Resta comunque, al di là del risultato, una buona prova del Ponzano, che ha svolto una partita ben giocata, eccetto che nel secondo parziale, nel quale i ragazzi di mister Calamassi hanno un po' perso le distanze tra i reparti e non hanno giocato da squadra come invece hanno saputo fare fino ad ora in campionato e nei restanti due tempi. Qualche disattenzione di troppo si è vista infatti nel secondo parziale, disattenzione che è riuscita a sfruttare il Santa Maria, che proprio nel tempo mediano riesce a dare forma alla propria vittoria e ad affrontare l'ultimo tempo con maggiore tranquillità. Il primo tempo termina per due reti a zero a favore dei padroni di casa: entrambe le reti arrivano da palla inattiva, più precisamente da calcio d'angolo, del quale si incarica Rosta, bravo a servire con precisione prima Cambi, e poi Berthosha per il raddoppio con il quale si va al riposo. Nel secondo tempo si accende il Santa Maria e cala il Ponzano, e infatti ne viene fuori un bel tris da parte dei locali, che vanno a segno con Tamburini, con un bel sinistro ad incrociare da fuori area, con Habi e infine con Rosta. Il terzo tempo, quello più combattuto e vivace, finisce sull'1-1 e vede prima passare in vantaggio gli ospiti, fermati sul pareggio dai padroni di casa. Ad Andreuzzi risponde Cambi, che mette a segno la sua personale doppietta e rimette tutto in parità: da lì in poi la partita non avrà molto altro da dire, e si chiuderà con il risultato di 6-1 malgrado qualche ultima folata offensiva, sia da una parte che dall'altra, che evidentemente non produrrà nessun effetto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Donzelli</b>, <b>Rosta</b> (Santa Maria). <b>Gorelli</b> (Ponzano).