- Esordienti GIR.B
-
Pescia Calcio
-
0 - 0
-
Casalguidi
PESCIA: Lavorini, Damadio, Calli, Emiro, Bonini, Paoli, D'Ulivo, Lucherini, Iori, Martini, Paccosi. A disp.: Lenzi, Guidi, Gallo, Dakir, Giusti, Nociti, Peri. All.: Laratta.
CASALGUIDI B : Gori, Pescari, Bonfanti, Del Moro Lorenzo, Vettori, Bucciantini, Del Moro Jacopo, Parlascino, Acoraro. A disp.: Lani, Chitarra. All.: Panconi.
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.
Esordio più che positivo sia per il Pescia che per il Casalguidi. Nel primo tempo sono i pesciatini ad avere un leggero predominio sulla metà campo. Nei secondi venti minuti di gioco è invece il Casalguidi ad esprimersi meglio e a sfiorare il vantaggio con Chitarra, bravo nella circostanza il portiere di casa. Nel terzo tempo capitano molte occasioni da rete su entrambi i fronti. Il Pescia colpisce per ben due volte la traversa con Paccosi ed Emiro, mentre Paoli e Dell'Ulivo nei minuti conclusivi non riescono a concretizzare due ghiotte palle gol.
Calciatoripiù: Bonini e Lenzi (Pescia). Acoraro (Casalguidi).
PESCIA: Lavorini, Damadio, Calli, Emiro, Bonini, Paoli, D'Ulivo, Lucherini, Iori, Martini, Paccosi. A disp.: Lenzi, Guidi, Gallo, Dakir, Giusti, Nociti, Peri. All.: Laratta. <br >CASALGUIDI B : Gori, Pescari, Bonfanti, Del Moro Lorenzo, Vettori, Bucciantini, Del Moro Jacopo, Parlascino, Acoraro. A disp.: Lani, Chitarra. All.: Panconi.<br >
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.
Esordio più che positivo sia per il Pescia che per il Casalguidi. Nel primo tempo sono i pesciatini ad avere un leggero predominio sulla metà campo. Nei secondi venti minuti di gioco è invece il Casalguidi ad esprimersi meglio e a sfiorare il vantaggio con Chitarra, bravo nella circostanza il portiere di casa. Nel terzo tempo capitano molte occasioni da rete su entrambi i fronti. Il Pescia colpisce per ben due volte la traversa con Paccosi ed Emiro, mentre Paoli e Dell'Ulivo nei minuti conclusivi non riescono a concretizzare due ghiotte palle gol. <b>
Calciatoripiù: Bonini e Lenzi</b> (Pescia). <b>Acoraro </b>(Casalguidi).