- Esordienti B GIR.F
- Laurenziana
-
1 - 2
- Sestese
LAURENZIANA: Bassolino, Zannino, Russo, De Santi, Fineschi, Morlacca, Chionna, Beatrice, Gagliardi, Eyobel, Fei, Diaferia, Merkoqi, Orrei. All.: Lorenzo Marziali.
SESTESE: Montomoli, Griffi, Ciampolini, Ciappi, Pizzuto, Bonacchi, Salliu, Benassai, Nieri, Saedan, Del Granchio, Pettinelli, Giorgetti. All.: Giovanni Ricchi.
RETI: Gagliardi, Benassai, Bonacchi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2.
Il primo turno di campionato mette subito di fronte due squadre dall'ottimo potenziale come Laurenziana e Sestese, e la sfida fra le due contendenti non delude certo le attese proponendo un confronto vibrante e incerto dal primo all'ultimo minuto. La Laurenziana ha esibito un buon impianto di gioco e una notevole circolazione della palla, la Sestese però non è stata da meno e alla fine, anche grazie ad alcune individualità di rilievo, ha portato a casa l'intera posta in palio. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate, mentre nella ripresa la formazione ospite cresce d'intensità e cerca la via del gol; a trovarlo sono però i locali, che si portano in vantaggio grazie a Gagliardi, abile nell'approfittare di una mischia in area avversaria e concludere in rete. La reazione della Sestese si materializza nell'ultima frazione, quando Benassai raccoglie un pallone vagante in area avversaria e lo spedisce in rete. A questo punto entrambe le squadre cercano la vittoria ma a trovarla sono i rossoblù di Ricchi, che siglano il definitivo due a uno grazie alla potente conclusione dalla distanza di Bonacchi che si insacca imparabile all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Russo, Diaferia, Gagliardi e Chionna (Laurenziana); Pizzuto e Giorgetti (Sestese).
LAURENZIANA: Bassolino, Zannino, Russo, De Santi, Fineschi, Morlacca, Chionna, Beatrice, Gagliardi, Eyobel, Fei, Diaferia, Merkoqi, Orrei. All.: Lorenzo Marziali.<br >SESTESE: Montomoli, Griffi, Ciampolini, Ciappi, Pizzuto, Bonacchi, Salliu, Benassai, Nieri, Saedan, Del Granchio, Pettinelli, Giorgetti. All.: Giovanni Ricchi.<br >
RETI: Gagliardi, Benassai, Bonacchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2.
Il primo turno di campionato mette subito di fronte due squadre dall'ottimo potenziale come Laurenziana e Sestese, e la sfida fra le due contendenti non delude certo le attese proponendo un confronto vibrante e incerto dal primo all'ultimo minuto. La Laurenziana ha esibito un buon impianto di gioco e una notevole circolazione della palla, la Sestese però non è stata da meno e alla fine, anche grazie ad alcune individualità di rilievo, ha portato a casa l'intera posta in palio. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate, mentre nella ripresa la formazione ospite cresce d'intensità e cerca la via del gol; a trovarlo sono però i locali, che si portano in vantaggio grazie a Gagliardi, abile nell'approfittare di una mischia in area avversaria e concludere in rete. La reazione della Sestese si materializza nell'ultima frazione, quando Benassai raccoglie un pallone vagante in area avversaria e lo spedisce in rete. A questo punto entrambe le squadre cercano la vittoria ma a trovarla sono i rossoblù di Ricchi, che siglano il definitivo due a uno grazie alla potente conclusione dalla distanza di Bonacchi che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù: Russo, Diaferia, Gagliardi e Chionna (Laurenziana); Pizzuto e Giorgetti (Sestese).</b>