• Giovanissimi Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 0 - 5
  • Pianese


POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Barone, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Guglielmi, Uzueto, Bardini, Seferi F., Falorni. A disp.: Seferi K., Ceccherini, Capanni, Josten, Graziani. All.: Grandi.
PIANESE: Mazzetti, Forti, Rossetti, Pellacci, Tondi, Giglioni, Demuru, Franceschelli, Di Fiore, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Sabatini, Vitale. All.: Azzolini - Zoppi.

RETI: 2 Di Fiore, Demuru, Caccamo, Magrini.



Troppo forte questa Pianese per una Policras che ha comunque fatto il possibile per limitare gli avversari. Gara in archivio già al termine della prima frazione, quando i bianconeri di Piancastagnaio sono già in vantaggio di 4 reti. A sbloccare il risultato, in avvio, ci pensa Di Fiore, con una punizione a girare che supera la barriera e si insacca nel sette. Da questo momento in poi la Pianese è assoluta padrona del campo, così Di Fiore si ripete sporcando una traiettoria di Demuru e ingannando così l'incolpevole Fidone. Poi è lo stesso Demuru a togliersi la soddisfazione della rete personale effettuando un bel taglio centrale sul quale Giglioni (tra i migliori in campo) è bravissimo a dargli palla. La prima frazione si conclude poi con la rete di Caccamo, che con caparbietà riesce a mettere dentro a termine di una percussione centrale. Nella ripresa spazio quindi al gol del definitivo 5-0 segnato da Magrini, molto bello il suo diagonale su passaggio filtrante di Rossetti.
CalciatoriPiù: nelle fila della Policras Sovicille si sono distinti il centrocampista Tomic e l'attaccante Seferi F. I migliori della Pianese sono invece Giglioni e Caccamo.

POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Barone, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Guglielmi, Uzueto, Bardini, Seferi F., Falorni. A disp.: Seferi K., Ceccherini, Capanni, Josten, Graziani. All.: Grandi. <br >PIANESE: Mazzetti, Forti, Rossetti, Pellacci, Tondi, Giglioni, Demuru, Franceschelli, Di Fiore, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Sabatini, Vitale. All.: Azzolini - Zoppi. <br > RETI: 2 Di Fiore, Demuru, Caccamo, Magrini. Troppo forte questa Pianese per una Policras che ha comunque fatto il possibile per limitare gli avversari. Gara in archivio gi&agrave; al termine della prima frazione, quando i bianconeri di Piancastagnaio sono gi&agrave; in vantaggio di 4 reti. A sbloccare il risultato, in avvio, ci pensa Di Fiore, con una punizione a girare che supera la barriera e si insacca nel sette. Da questo momento in poi la Pianese &egrave; assoluta padrona del campo, cos&igrave; Di Fiore si ripete sporcando una traiettoria di Demuru e ingannando cos&igrave; l'incolpevole Fidone. Poi &egrave; lo stesso Demuru a togliersi la soddisfazione della rete personale effettuando un bel taglio centrale sul quale Giglioni (tra i migliori in campo) &egrave; bravissimo a dargli palla. La prima frazione si conclude poi con la rete di Caccamo, che con caparbiet&agrave; riesce a mettere dentro a termine di una percussione centrale. Nella ripresa spazio quindi al gol del definitivo 5-0 segnato da Magrini, molto bello il suo diagonale su passaggio filtrante di Rossetti. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: nelle fila della Policras Sovicille si sono distinti il centrocampista <b>Tomic </b>e l'attaccante <b>Seferi F.</b> I migliori della Pianese sono invece <b>Giglioni </b>e <b>Caccamo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI