• Giovanissimi Provinciali
  • Luigi Meroni
  • 0 - 3
  • Pianese


LUIGI MERONI: Lusini, Vittori, Danti, Pira, Gamberucci, Vichi, D'Agosto Daniele, Pucci, Catana, Carloni, D'Agosto Davide. A disp.: Pifferi, Coko, Caramanico, Lattanzio, Leoncini, Atticciati, Perugini. All.: Fiorenzani.
PIANESE: Mazzetti, Forti, Rossetti, Pellacci, Tondi, Giglioni, Demuru, Franceschelli, Di Fiore, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Alberti, Magini, Boffa, Morini. All.: Azzolini-Zoppi.

RETI: Di Fiore, Demuru, Riccardi.



Non conosce ostacoli la Pianese, che in casa del Meroni coglie la decima vittoria in undici incontri di campionato. Nonostante il risultato finale, va detto però che la squadra di Fiorenzani ha disputato un ottimo match, fatto di intensità e corsa sino all'ultimo minuto. Non è bastata però la generosità dei senesi, sopraffatti dallo straordinario potenziale tecnico e tattico della compagine guidata dal duo Azzolini-Zoppi. Bianconeri in vantaggio con Di Fiore a termine di una trama in velocità caratterizzata dai molti tocchi di prima. Il raddoppio arriva invece all'ultimo minuto del primo tempo, quando Demuru si inserisce centralmente su pallone rimesso con le mani da fallo laterale e batte Lusini da posizione ottimale. Nella ripresa, nonostante il passivo, il Meroni inizia a spingere a testa bassa, costruendo una ghiottissima opportunità per rientrare in partita sciupata da Coko. Con il passare dei minuti però la Pianese si rimpossessa del gioco fissando poi il risultato sul 3-0 grazie alla rete del subentrato Riccardi.
CalciatoriPiù: il difensore centrale del Meroni Danti ha interpretato a meraviglia questo incontro con i primi della classe, per lui menzione doverosa. Non vogliamo sembrare ripetitivi, ma è stato ancora una volta Magrini il vero protagonista del gioco offensivo sviluppato dagli amiatini.

LUIGI MERONI: Lusini, Vittori, Danti, Pira, Gamberucci, Vichi, D'Agosto Daniele, Pucci, Catana, Carloni, D'Agosto Davide. A disp.: Pifferi, Coko, Caramanico, Lattanzio, Leoncini, Atticciati, Perugini. All.: Fiorenzani. <br >PIANESE: Mazzetti, Forti, Rossetti, Pellacci, Tondi, Giglioni, Demuru, Franceschelli, Di Fiore, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Alberti, Magini, Boffa, Morini. All.: Azzolini-Zoppi. <br > RETI: Di Fiore, Demuru, Riccardi. Non conosce ostacoli la Pianese, che in casa del Meroni coglie la decima vittoria in undici incontri di campionato. Nonostante il risultato finale, va detto per&ograve; che la squadra di Fiorenzani ha disputato un ottimo match, fatto di intensit&agrave; e corsa sino all'ultimo minuto. Non &egrave; bastata per&ograve; la generosit&agrave; dei senesi, sopraffatti dallo straordinario potenziale tecnico e tattico della compagine guidata dal duo Azzolini-Zoppi. Bianconeri in vantaggio con Di Fiore a termine di una trama in velocit&agrave; caratterizzata dai molti tocchi di prima. Il raddoppio arriva invece all'ultimo minuto del primo tempo, quando Demuru si inserisce centralmente su pallone rimesso con le mani da fallo laterale e batte Lusini da posizione ottimale. Nella ripresa, nonostante il passivo, il Meroni inizia a spingere a testa bassa, costruendo una ghiottissima opportunit&agrave; per rientrare in partita sciupata da Coko. Con il passare dei minuti per&ograve; la Pianese si rimpossessa del gioco fissando poi il risultato sul 3-0 grazie alla rete del subentrato Riccardi. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: il difensore centrale del Meroni <b>Danti </b>ha interpretato a meraviglia questo incontro con i primi della classe, per lui menzione doverosa. Non vogliamo sembrare ripetitivi, ma &egrave; stato ancora una volta <b>Magrini </b>il vero protagonista del gioco offensivo sviluppato dagli amiatini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI