• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato
  • 1 - 2
  • Pianese


SAN MINIATO: Donati, Giorgino, Crimi, Delprato, Torriti, Rusu, Mari, Carli, Del Buono, Vodo, Romito. A disp.: Borelli, Anichini, Franci, Giovannetti, Martellini, Rubini, Tessera. All.: Costantini.
PIANESE: Mazzetti, Forti, Rossetti, Pellacci, Tondi, Gigioni, Demuru, Franceschelli, Di Fiore, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Alberti, Magini, Sabatini, Boffa. All.: Azzolini.

ARBITRO: Blaisè Nkaya.

RETI: 2' Demuru, 12' Di Fiore, 25' Del Buono.



È sfida di altissima classifica quella tra San Miniato e Pianese, che occupano rispettivamente secondo e primo posto. Cercano il sorpasso i ragazzi di Costantini ma per loro si mette subito male perché dopo due minuti i bianconeri ospiti passano in vantaggio; il tiro di Demuru non sembra irresistibile ma finisce ugualmente in rete. Il San Miniato accusa il colpo, stenta a riorganizzarsi, soffre gli avversari e subisce il raddoppio. Punizione dai 25 metri, il tiro di Giglioni è violento, Donati non trattiene e più lesto di tutti a ribattere il pallone è Di Fiore, che porta i suoi sul doppio vantaggio. La reazione dei padroni di casa a questo punto si fa sentire soprattutto con Rusu davvero bravo sulla fascia destra. Mette nel mezzo palloni pericolosi e su uno di questi Del Buono, al 25', riapre la gara: ben assestato colpo di testa e per Mazzetti non c'è niente da fare. Nella ripresa netto il predominio territoriale del San Miniato ma del tutto sterile o quasi perché solo due sono state le vere occasioni per poter pareggiare. Sulle conclusioni di Del Buono e Vodo, però, molto bravo è stato Mezzetti. Vince così la Pianese, soffrendo un po' ma senza nulla rubare. Gli amiatini restano meritatamente al comando.

SAN MINIATO: Donati, Giorgino, Crimi, Delprato, Torriti, Rusu, Mari, Carli, Del Buono, Vodo, Romito. A disp.: Borelli, Anichini, Franci, Giovannetti, Martellini, Rubini, Tessera. All.: Costantini.<br >PIANESE: Mazzetti, Forti, Rossetti, Pellacci, Tondi, Gigioni, Demuru, Franceschelli, Di Fiore, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Alberti, Magini, Sabatini, Boffa. All.: Azzolini.<br > ARBITRO: Blais&egrave; Nkaya.<br > RETI: 2' Demuru, 12' Di Fiore, 25' Del Buono. &Egrave; sfida di altissima classifica quella tra San Miniato e Pianese, che occupano rispettivamente secondo e primo posto. Cercano il sorpasso i ragazzi di Costantini ma per loro si mette subito male perch&eacute; dopo due minuti i bianconeri ospiti passano in vantaggio; il tiro di Demuru non sembra irresistibile ma finisce ugualmente in rete. Il San Miniato accusa il colpo, stenta a riorganizzarsi, soffre gli avversari e subisce il raddoppio. Punizione dai 25 metri, il tiro di Giglioni &egrave; violento, Donati non trattiene e pi&ugrave; lesto di tutti a ribattere il pallone &egrave; Di Fiore, che porta i suoi sul doppio vantaggio. La reazione dei padroni di casa a questo punto si fa sentire soprattutto con Rusu davvero bravo sulla fascia destra. Mette nel mezzo palloni pericolosi e su uno di questi Del Buono, al 25', riapre la gara: ben assestato colpo di testa e per Mazzetti non c'&egrave; niente da fare. Nella ripresa netto il predominio territoriale del San Miniato ma del tutto sterile o quasi perch&eacute; solo due sono state le vere occasioni per poter pareggiare. Sulle conclusioni di Del Buono e Vodo, per&ograve;, molto bravo &egrave; stato Mezzetti. Vince cos&igrave; la Pianese, soffrendo un po' ma senza nulla rubare. Gli amiatini restano meritatamente al comando.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI