• Giovanissimi Provinciali
  • Pianese
  • 2 - 2
  • Sinalunghese


PIANESE: Mazzetti, Rossetti, Alberti, Giglioni, Pellacci, Tondi, Forti, Di Fiore, Riccardi, Caccamo, Magrini. A disp.: Sabatini, Vitale. All.: Azzolini.
SINALUNGHESE: Oglialloro, Dell'Avanzato, Bilici, Kadrea, Scali, Ligioni, Kerkuti, Fiorilli, Dondi, Renzini, Tavanti. A disp.: Riccucci, Nucci, Ugolini, Bellotti. All.: Riccucci.

RETI: Fiorilli rig., Magrini rig., Di Fiore, Tavanti.



Un risultato strano, non fosse altro per come è maturato. La Sinalunghese porta via un punto importante e prezioso dal terreno di Piancastagnaio, nonostante i padroni di casa abbiano in larga parte comandato le operazioni e costruito una grande quantità di occasioni da gol. Circa 34 minuti di assedio nell'area di rigore ospite, conditi da strepitose parate di Oglialloro e incredibili occasioni fallite dagli attaccanti amiatini. Al 35', l'episodio che non ti aspetti: Tavanti parte in contropiede e viene fermato fallosamente da Pellacci, che in quanto ultimo uomo viene espulso. L'arbitro decreta il calcio di rigore che Fiorilli trasforma per l'inaspettato vantaggio sinalunghese. Lo shock chiama la Pianese ad un pronta risposta, che si materializza nella ripresa. La Sinalunghese lamenta un gol annullato per sospetta posizione di fuorigioco di Dondi, ma il gol lo segna la Pianese, ancora su calcio di rigore: il direttore di gara infatti vede una cintura di Ugolini su Forti e ordina la massima punizione. Magrini così può firmare il pari. A questo punto è nuovamente la Pianese a mantenere l'iniziativa, infatti a tre minuti dal termine Di Fiore realizza facendo pensare al definitivo sollievo per mister Azzolini. La storia della gara, però, racconta qualcos'altro, perché ad un minuto dal termine Tavanti trova il tocco vincente in mischia. Finisce con un incredibile 2-2.
Calciatori Più: Giglioni, capitano e leader della Pianese, ha offerto ancora una volta una prestazione eccellente. Anche per la Sinalunghese segnaliamo il capitano Fiorilli, grande personalità e capacità di guidare i compagni.

PIANESE: Mazzetti, Rossetti, Alberti, Giglioni, Pellacci, Tondi, Forti, Di Fiore, Riccardi, Caccamo, Magrini. A disp.: Sabatini, Vitale. All.: Azzolini.<br >SINALUNGHESE: Oglialloro, Dell'Avanzato, Bilici, Kadrea, Scali, Ligioni, Kerkuti, Fiorilli, Dondi, Renzini, Tavanti. A disp.: Riccucci, Nucci, Ugolini, Bellotti. All.: Riccucci. <br > RETI: Fiorilli rig., Magrini rig., Di Fiore, Tavanti. Un risultato strano, non fosse altro per come &egrave; maturato. La Sinalunghese porta via un punto importante e prezioso dal terreno di Piancastagnaio, nonostante i padroni di casa abbiano in larga parte comandato le operazioni e costruito una grande quantit&agrave; di occasioni da gol. Circa 34 minuti di assedio nell'area di rigore ospite, conditi da strepitose parate di Oglialloro e incredibili occasioni fallite dagli attaccanti amiatini. Al 35', l'episodio che non ti aspetti: Tavanti parte in contropiede e viene fermato fallosamente da Pellacci, che in quanto ultimo uomo viene espulso. L'arbitro decreta il calcio di rigore che Fiorilli trasforma per l'inaspettato vantaggio sinalunghese. Lo shock chiama la Pianese ad un pronta risposta, che si materializza nella ripresa. La Sinalunghese lamenta un gol annullato per sospetta posizione di fuorigioco di Dondi, ma il gol lo segna la Pianese, ancora su calcio di rigore: il direttore di gara infatti vede una cintura di Ugolini su Forti e ordina la massima punizione. Magrini cos&igrave; pu&ograve; firmare il pari. A questo punto &egrave; nuovamente la Pianese a mantenere l'iniziativa, infatti a tre minuti dal termine Di Fiore realizza facendo pensare al definitivo sollievo per mister Azzolini. La storia della gara, per&ograve;, racconta qualcos'altro, perch&eacute; ad un minuto dal termine Tavanti trova il tocco vincente in mischia. Finisce con un incredibile 2-2. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: <b>Giglioni</b>, capitano e leader della Pianese, ha offerto ancora una volta una prestazione eccellente. Anche per la Sinalunghese segnaliamo il capitano <b>Fiorilli</b>, grande personalit&agrave; e capacit&agrave; di guidare i compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI