- Esordienti B GIR.E
-
San Vincenzo a Torri
-
0 - 8
-
Santa Maria
SAN VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Fusi, Bandinelli, Zani, Mazzoni, Mancini, Pagliaccio, Corazzesi, Von Der Marviz, Cravotta. All.: Caradonna.
SANTA MARIA: Maestrelli, Macchi, Butera, Cambi, Rosta, Salvadori, Ostuni, Gjoni, Elvis, Bautista, Fabbian, Piantadosi, D'Amato. All.: Caverni.
RETI: Rosta, Salvadori, 2 Gjoni, D'Amato, 2 Ostuni, Bautista.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-4
Torna ad Empoli con una bella vittoria in tasca il Santa Maria, che vince e convince contro un volenteroso San Vincenzo a Torri che poco però ha potuto contro la giornata super dell'attacco ospite: hanno fatto una grande prestazione gli attaccanti del Santa Maria, che oltre che segnare ben otto gol, hanno sempre fatto i giusti movimenti e ascoltato i dettami di mister Caverni che li ha guidati dalla panchina. Insomma, non solo tanti gol, ma anche una grande partita dal punto di vista del collettivo, perché è solo grazie a tutti i suoi componenti se una squadra riesce a rendere al meglio delle sue potenzialità. Il primo tempo è quello più combattuto, e il risultato lo dimostra: lo 0-0 viene spezzato solamente dal gol di Rosta, che si inserisce benissimo all'interno dell'area di rigore per poi colpire e spedire la sfera alle spalle del portiere di casa. Nel secondo tempo il Santa Maria, forte del vantaggio acquisito nella precedente frazione, continua a manovrare bene e a gestire al meglio il pallone, creando delle belle azioni di squadra che generano ben tre gol: Salvadori prima e poi Gjoni e D'Amato mettono la loro firma sul secondo parziale. Il terzo tempo sarà per lo più una formalità e sarà ad appannaggio del Santa Maria, visto il calo dei padroni di casa: Gjoni mette a segno la sua personale doppietta, imitato da Ostuni, che colpisce due volte, e poi Bautista chiude i conti, per lo 0-8 finale.
Calciatoripiù: Macchi, Salvadori (Santa Maria).
SAN VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Fusi, Bandinelli, Zani, Mazzoni, Mancini, Pagliaccio, Corazzesi, Von Der Marviz, Cravotta. All.: Caradonna.<br >SANTA MARIA: Maestrelli, Macchi, Butera, Cambi, Rosta, Salvadori, Ostuni, Gjoni, Elvis, Bautista, Fabbian, Piantadosi, D'Amato. All.: Caverni.<br >
RETI: Rosta, Salvadori, 2 Gjoni, D'Amato, 2 Ostuni, Bautista.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-4
Torna ad Empoli con una bella vittoria in tasca il Santa Maria, che vince e convince contro un volenteroso San Vincenzo a Torri che poco però ha potuto contro la giornata super dell'attacco ospite: hanno fatto una grande prestazione gli attaccanti del Santa Maria, che oltre che segnare ben otto gol, hanno sempre fatto i giusti movimenti e ascoltato i dettami di mister Caverni che li ha guidati dalla panchina. Insomma, non solo tanti gol, ma anche una grande partita dal punto di vista del collettivo, perché è solo grazie a tutti i suoi componenti se una squadra riesce a rendere al meglio delle sue potenzialità. Il primo tempo è quello più combattuto, e il risultato lo dimostra: lo 0-0 viene spezzato solamente dal gol di Rosta, che si inserisce benissimo all'interno dell'area di rigore per poi colpire e spedire la sfera alle spalle del portiere di casa. Nel secondo tempo il Santa Maria, forte del vantaggio acquisito nella precedente frazione, continua a manovrare bene e a gestire al meglio il pallone, creando delle belle azioni di squadra che generano ben tre gol: Salvadori prima e poi Gjoni e D'Amato mettono la loro firma sul secondo parziale. Il terzo tempo sarà per lo più una formalità e sarà ad appannaggio del Santa Maria, visto il calo dei padroni di casa: Gjoni mette a segno la sua personale doppietta, imitato da Ostuni, che colpisce due volte, e poi Bautista chiude i conti, per lo 0-8 finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Macchi</b>, <b>Salvadori</b> (Santa Maria).