- Esordienti B GIR.E
- Empoli
-
18 - 1
- San Vincenzo a Torri
EMPOLI: Raffi, Scaglione, Polli, Berrugi, Mazzantini, Manetti, Magherini, Fanteria, Maccioni, Gatto. All.: Maurizio.
SAN VINCENZO: De Leonardis, Bandinelli, Fusi, Zani, Mazzoni, Mancini, Corazzesi, Romei, Von Der Marviz, Pagliaccio, Corradi. All.: Caradonna.
RETI: Fanteria, 3 Berrugi, 5 Magherini, 2 Gatto, Manetti, 3 Polli, Maccioni, 2 Mazzantini, Romei.
NOTE: parziali: 10-0; 5-1; 3-0.
Esordio sfortunato per il San Vincenzo a Torri, che torna sconfitto dalla trasferta a Monteboro contro l'Empoli, che si fa valere in casa e batte gli avversari con un risultato tondo e netto. Niente da fare dunque per i ragazzi di mister Caradonna, che comunque sono riusciti a mettere a segno un gol, sicuramente meritato, e a dire la loro soprattutto nel terzo parziale, malgrado la partita e il pallino del gioco sia stata sempre nelle mani dei padroni di casa. Tanti i gol messi a segno oggi dagli azzurri, che hanno fatto girare bene il pallone e hanno saputo sfruttare anche i tanti spunti individuali offerti dai singoli: si è potuto assistere infatti sia a gol frutto di iniziative personali, che di belle azioni collettive. Peccato per il San Vincenzo, che esce dal campo sconfitto con un passivo che probabilmente è troppo pesante e severo, ma siamo sicuri che dalla prossima partita le cose saranno diverse e i buoni segnali visti in campo quest'oggi saranno un punto di partenza per le gare future. Calciatorepiù: Romei (San Vincenzo a Torri).
EMPOLI: Raffi, Scaglione, Polli, Berrugi, Mazzantini, Manetti, Magherini, Fanteria, Maccioni, Gatto. All.: Maurizio.<br >SAN VINCENZO: De Leonardis, Bandinelli, Fusi, Zani, Mazzoni, Mancini, Corazzesi, Romei, Von Der Marviz, Pagliaccio, Corradi. All.: Caradonna.<br >
RETI: Fanteria, 3 Berrugi, 5 Magherini, 2 Gatto, Manetti, 3 Polli, Maccioni, 2 Mazzantini, Romei.<br >NOTE: parziali: 10-0; 5-1; 3-0.
Esordio sfortunato per il San Vincenzo a Torri, che torna sconfitto dalla trasferta a Monteboro contro l'Empoli, che si fa valere in casa e batte gli avversari con un risultato tondo e netto. Niente da fare dunque per i ragazzi di mister Caradonna, che comunque sono riusciti a mettere a segno un gol, sicuramente meritato, e a dire la loro soprattutto nel terzo parziale, malgrado la partita e il pallino del gioco sia stata sempre nelle mani dei padroni di casa. Tanti i gol messi a segno oggi dagli azzurri, che hanno fatto girare bene il pallone e hanno saputo sfruttare anche i tanti spunti individuali offerti dai singoli: si è potuto assistere infatti sia a gol frutto di iniziative personali, che di belle azioni collettive. Peccato per il San Vincenzo, che esce dal campo sconfitto con un passivo che probabilmente è troppo pesante e severo, ma siamo sicuri che dalla prossima partita le cose saranno diverse e i buoni segnali visti in campo quest'oggi saranno un punto di partenza per le gare future. <b>Calciatorepiù: Romei </b>(San Vincenzo a Torri).