- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
0 - 5
- Tegoleto
FONTE BEL VERDE: Marigliano, Tarafenko, Rau, Baglioni, Gentili, Vasilak, Mencrelli, Pinzi, Ilazzi, Venturini. All.: Gianluca Pazzaglia.
TEGOLETO: Aretini, Donati, Caporali, Morelli, Vedovini, Manzo, Filippi, Grifoni, Banelli, Severi, Gianquitto. A disp.: Serra, Mariottini, Bove. All.: Domenico Avantario.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: Banelli 2, Morelli, Filippi, Mariottini.
Una Fonte ridotta ai minimi termini si presenta con soltanto dieci giocatori, e dopo pochi minuti di gioco la gara si fa ancora più in salita, visto che un altro componente della formazione è costretto ad uscire per infortunio. Così Morelli prima e la doppietta di Banelli mandano le squadre negli spogliatoi sullo zero a tre. Gli ospiti fanno sempre la partita come è ovvio che sia, ma senza spingere più di tanto. Filippi e Mariottini nella ripresa vanno a segno chiudendo il match sul risultato definitivo di zero a cinque.
Calciatoripiù: Morelli, Caporali e Banelli (Tegoleto).
FONTE BEL VERDE: Marigliano, Tarafenko, Rau, Baglioni, Gentili, Vasilak, Mencrelli, Pinzi, Ilazzi, Venturini. All.: Gianluca Pazzaglia.<br >TEGOLETO: Aretini, Donati, Caporali, Morelli, Vedovini, Manzo, Filippi, Grifoni, Banelli, Severi, Gianquitto. A disp.: Serra, Mariottini, Bove. All.: Domenico Avantario.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: Banelli 2, Morelli, Filippi, Mariottini.
Una Fonte ridotta ai minimi termini si presenta con soltanto dieci giocatori, e dopo pochi minuti di gioco la gara si fa ancora più in salita, visto che un altro componente della formazione è costretto ad uscire per infortunio. Così Morelli prima e la doppietta di Banelli mandano le squadre negli spogliatoi sullo zero a tre. Gli ospiti fanno sempre la partita come è ovvio che sia, ma senza spingere più di tanto. Filippi e Mariottini nella ripresa vanno a segno chiudendo il match sul risultato definitivo di zero a cinque. <b>
Calciatoripiù: Morelli, Caporali e Banelli</b> (Tegoleto).