- Juniores Provinciali
- Tegoleto
-
2 - 0
- Fratta Santa Caterina
TEGOLETO: Aretini, Gianquinto, Serra, Manzo, Vedovini, Morelli, Filippi, Grifoni, Banelli, Gjolekaj, Severi. A disp.: Paggetti, Caporali, Chiriac Marius. All.: Avantario.
FRATTA S.CATERINA: Pieroni, Zappacenere, Lunghini, Cerulo, Perugini, Pagliai, Solfanelli, Gnalducci, Banchelli, Martini, Guerrini. A disp.: Magi, Picchi, Di Lisa, Garzi, Brocchi. All.: Forchetti.
ARBITRO: Fumarola di Siena.
RETI: 8' e 66' Filippi.
Altra buona gara al comunale di Badia al Pino, fra le squadre di Tegoleto e Fratta S.Caterina. Ha vinto la squadra di casa che, con quel pizzico di grinta e determinazione in più, ha fatto sua l'intera posta in palio. Ma veniamo alla cronaca: all'8' il Tegoleto va già in rete, grazie all'intrepido Filippi. Al 16' è il bravo portiere Aretini a negare a Gnalducci la rete del pareggio, compiendo una grande parata. Al 20' è bravo Grifoni a lanciare il sempre presente Banelli, il quale si allunga troppo la palla che è così preda del portiere ospite. Al 25' è il n.9 avversario Banchelli a mancare la rete del pareggio, sparando sopra la traversa davanti ad Aretini. Al 35' è di nuovo Banchelli a spedire sopra la traversa un'ottima occasione. Al 42' è Grifoni per il Tegoleto a spedire sopra la traversa una ghiotta occasione.
La ripresa del gioco dopo l'intervallo vede le due squadre molto attente e determinate e fino al 20' poco o nulla da segnalare; ma al 21' giunge la rete del raddoppio della squadra di casa, ancora con l'intrepido Filippi il quale, con molta grinta, insacca l'ottima palla ricevuta da Grifoni. Al 25' ancora una grande occasione per la squadra di casa, che la poteva portare sul 3-0 ma Manzo, intervenendo di testa su un bel cross, la indirizza sul portiere Pieroni che gli nega la gioia del gol. Al 35' la più grande occasione per la squadra ospite capita sui piedi del bravo Grazi, che colpisce molto bene la palla, che supera il bravo Aretini, però finisce fuori, a fil di palo.. Fino al termine, poco o nulla d'altro da segnalare, ma per dovere di cronaca dobbiamo dire che le due squadre viste oggi di fronte si equivalgono, come si intuisce anche guardando la classifica, che vede il Tegoleto, dopo questa vittoria, a 27 punti, mentre gli ospiti ne hanno 23.
Calciatoripiù: per la squadra ospite Banchelli, Gnalducci, Garzi e Lunghini; mentre per il Tegoleto: Filippi, Aretini, Vedovini, Grifoni e Gjolekaj, molto bene tutti gli altri. Buona la direzione di gara del signor Fumarola di Siena.
M.Nocentini
TEGOLETO: Aretini, Gianquinto, Serra, Manzo, Vedovini, Morelli, Filippi, Grifoni, Banelli, Gjolekaj, Severi. A disp.: Paggetti, Caporali, Chiriac Marius. All.: Avantario.<br >FRATTA S.CATERINA: Pieroni, Zappacenere, Lunghini, Cerulo, Perugini, Pagliai, Solfanelli, Gnalducci, Banchelli, Martini, Guerrini. A disp.: Magi, Picchi, Di Lisa, Garzi, Brocchi. All.: Forchetti.<br >
ARBITRO: Fumarola di Siena.<br >
RETI: 8' e 66' Filippi.
Altra buona gara al comunale di Badia al Pino, fra le squadre di Tegoleto e Fratta S.Caterina. Ha vinto la squadra di casa che, con quel pizzico di grinta e determinazione in più, ha fatto sua l'intera posta in palio. Ma veniamo alla cronaca: all'8' il Tegoleto va già in rete, grazie all'intrepido Filippi. Al 16' è il bravo portiere Aretini a negare a Gnalducci la rete del pareggio, compiendo una grande parata. Al 20' è bravo Grifoni a lanciare il sempre presente Banelli, il quale si allunga troppo la palla che è così preda del portiere ospite. Al 25' è il n.9 avversario Banchelli a mancare la rete del pareggio, sparando sopra la traversa davanti ad Aretini. Al 35' è di nuovo Banchelli a spedire sopra la traversa un'ottima occasione. Al 42' è Grifoni per il Tegoleto a spedire sopra la traversa una ghiotta occasione.<br >La ripresa del gioco dopo l'intervallo vede le due squadre molto attente e determinate e fino al 20' poco o nulla da segnalare; ma al 21' giunge la rete del raddoppio della squadra di casa, ancora con l'intrepido Filippi il quale, con molta grinta, insacca l'ottima palla ricevuta da Grifoni. Al 25' ancora una grande occasione per la squadra di casa, che la poteva portare sul 3-0 ma Manzo, intervenendo di testa su un bel cross, la indirizza sul portiere Pieroni che gli nega la gioia del gol. Al 35' la più grande occasione per la squadra ospite capita sui piedi del bravo Grazi, che colpisce molto bene la palla, che supera il bravo Aretini, però finisce fuori, a fil di palo.. Fino al termine, poco o nulla d'altro da segnalare, ma per dovere di cronaca dobbiamo dire che le due squadre viste oggi di fronte si equivalgono, come si intuisce anche guardando la classifica, che vede il Tegoleto, dopo questa vittoria, a 27 punti, mentre gli ospiti ne hanno 23.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra ospite <b>Banchelli, Gnalducci, Garzi e Lunghini;</b> mentre per il Tegoleto: <b>Filippi, Aretini, Vedovini, Grifoni e Gjolekaj</b>, molto bene tutti gli altri. Buona la direzione di gara del signor Fumarola di Siena.
M.Nocentini