- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
5 - 0
- Fonte Belverde
POL.SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Franci, Pepi, Petri, De Carolis, Ceccherini, Papini, Lijco, Graziani, Giovannoni. A disp.: Viano, Ferrandi, Joosten, Cipriani, Fidone, Fineschi, Mancini. All.: Franco Barbetti.
FONTE BEL VERDE: Marigliano, Fabbrizzi, Scapigliati, Baglioni, Gentili, Vasilak, Mencarelli, Giglietti, Basilicata, Ilazi, Tarafenko. A disp.: Venturini, Pinzi. All.: Gianluca Pazzaglia.
ARBITRO: Zanfardino di Siena.
RETI: Graziani, Lijco, Franci, Cipriani 2.
Affermazione netta e convincente per la Policras Sovicille, che con un perentorio cinque a zero strapazza una Fonte che crolla nella ripresa. Avvio caratterizzato dal vantaggio locale, con un tiro cross di Graziani la Policras sblocca il risultato. Basilicata e Ilazi scattano in contropiede alla ricerca del pari, ma il secondo dei due pecca d'egoismo, prova il dribbling sull'unico difensore rimasto che riesce ad avere la meglio e l'occasione sfuma. La reazione ospite porta numerose occasioni darete: prima Scapigliati lancia lungo per Basilicata, il quale viene atterrato, la sfera vagante arriva sui piedi di Tarafenko ed il direttore di gara applica la regola del vantaggio, ma il mancino del centravanti ospite si spenge sul fondo. Qualche istante più tardi Ilazi si libera della marcatura, conclude a rete, Aldinucci in qualche modo riesce a respingere sulla linea di porta, per gli ospiti la palla è entrata, ma l'arbitro è di diverso avviso e tra le proteste lascia proseguire l'azione. Ad inizio ripresa la Policras riprende in mano con autorità le redini del gioco e crea subito due ghiotte palle gol e alla terza trova il raddoppio: Lijco entra in area e lascia partire un diagonale che si insacca. Da qui in poi i padroni di casa iniziano ad esprimere un ottimo calcio ed il risultato si fa sempre più ampio. Franci dopo un'azione di mischia è il più lesto ad infilare infondo alla rete la palla del tre a zero. Poi si scatena Cipriani che alla prima da titolare firma una doppietta e spenge le speranze avversarie.
Calciatoripiù: nella Policras sono andati molto bene Giovannoni, e i due alla prima da titolari Pepi e Cipriani. Nella Fonte l'ultimo ad arrendersi è Venturini.
POL.SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Franci, Pepi, Petri, De Carolis, Ceccherini, Papini, Lijco, Graziani, Giovannoni. A disp.: Viano, Ferrandi, Joosten, Cipriani, Fidone, Fineschi, Mancini. All.: Franco Barbetti.<br >FONTE BEL VERDE: Marigliano, Fabbrizzi, Scapigliati, Baglioni, Gentili, Vasilak, Mencarelli, Giglietti, Basilicata, Ilazi, Tarafenko. A disp.: Venturini, Pinzi. All.: Gianluca Pazzaglia.<br >
ARBITRO: Zanfardino di Siena.<br >
RETI: Graziani, Lijco, Franci, Cipriani 2.
Affermazione netta e convincente per la Policras Sovicille, che con un perentorio cinque a zero strapazza una Fonte che crolla nella ripresa. Avvio caratterizzato dal vantaggio locale, con un tiro cross di Graziani la Policras sblocca il risultato. Basilicata e Ilazi scattano in contropiede alla ricerca del pari, ma il secondo dei due pecca d'egoismo, prova il dribbling sull'unico difensore rimasto che riesce ad avere la meglio e l'occasione sfuma. La reazione ospite porta numerose occasioni darete: prima Scapigliati lancia lungo per Basilicata, il quale viene atterrato, la sfera vagante arriva sui piedi di Tarafenko ed il direttore di gara applica la regola del vantaggio, ma il mancino del centravanti ospite si spenge sul fondo. Qualche istante più tardi Ilazi si libera della marcatura, conclude a rete, Aldinucci in qualche modo riesce a respingere sulla linea di porta, per gli ospiti la palla è entrata, ma l'arbitro è di diverso avviso e tra le proteste lascia proseguire l'azione. Ad inizio ripresa la Policras riprende in mano con autorità le redini del gioco e crea subito due ghiotte palle gol e alla terza trova il raddoppio: Lijco entra in area e lascia partire un diagonale che si insacca. Da qui in poi i padroni di casa iniziano ad esprimere un ottimo calcio ed il risultato si fa sempre più ampio. Franci dopo un'azione di mischia è il più lesto ad infilare infondo alla rete la palla del tre a zero. Poi si scatena Cipriani che alla prima da titolare firma una doppietta e spenge le speranze avversarie. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Policras sono andati molto bene <b>Giovannoni</b>, e i due alla prima da titolari <b>Pepi e Cipriani</b>. Nella Fonte l'ultimo ad arrendersi è <b>Venturini</b>.