- Juniores Provinciali
- Sansovino
-
0 - 3
- Tegoleto
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Tiezzi, Sadotti, Terziani, Mencacci, Cecconi, Rampini, Rossi, Pasucci, Falchi. A disp.: Boccuzzi, Hirska, Lattaro. All.: Bossolini.
TEGOLETO: Aretini, Donati, Caporali, Morelli, Vedovini, Grifoni, Filippi, Gianquitto, Banelli, Severi, Serra. A disp.: Paggetti, Manzo. All.: Domenico Avantario.
ARBITRO: Fontana di Siena.
RETI: Gianquitto, Filippi, Severi.
Gara senza storia quella tra Sansovino e Tegoleto, gli ospiti grazie ad una partita senza sbavature hanno espugnato il campo di Monte San Savino. La compagine di casa, forse anche per le numerose assenze, non è riuscita a scendere in campo con lo spirito giusto, così i ragazzi guidati da mister Avantario strappano i tre punti e superano in classifica proprio la Sansovino. Ci pensa l'ex di turno Gianquitto a sbloccare il match: traversone dalla destra di Dragoni, Gianquitto raccoglie palla, scarta un avversario e deposita nel sacco. Il Tegoleto avrebbe altre occasioni per aumentare il divario, ma il primo tempo si conclude zero a uno. Nella ripresa è Filippi a trovare il gol che vale il raddoppio. Mentre il tiro dal limite di Severi chiude definitivamente i giochi sullo zero a tre. Giornata da dimenticare per la Sansovino, che oltre a scendere in campo con poca determinazione non è riuscita mai a reagire. Il Tegoleto invece può fare festa: risultato netto e prestazione ottima.
Calciatoripiù: Gianquitto, Grifoni e Morelli (Tegoleto).
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Tiezzi, Sadotti, Terziani, Mencacci, Cecconi, Rampini, Rossi, Pasucci, Falchi. A disp.: Boccuzzi, Hirska, Lattaro. All.: Bossolini.<br >TEGOLETO: Aretini, Donati, Caporali, Morelli, Vedovini, Grifoni, Filippi, Gianquitto, Banelli, Severi, Serra. A disp.: Paggetti, Manzo. All.: Domenico Avantario.<br >
ARBITRO: Fontana di Siena.<br >
RETI: Gianquitto, Filippi, Severi.
Gara senza storia quella tra Sansovino e Tegoleto, gli ospiti grazie ad una partita senza sbavature hanno espugnato il campo di Monte San Savino. La compagine di casa, forse anche per le numerose assenze, non è riuscita a scendere in campo con lo spirito giusto, così i ragazzi guidati da mister Avantario strappano i tre punti e superano in classifica proprio la Sansovino. Ci pensa l'ex di turno Gianquitto a sbloccare il match: traversone dalla destra di Dragoni, Gianquitto raccoglie palla, scarta un avversario e deposita nel sacco. Il Tegoleto avrebbe altre occasioni per aumentare il divario, ma il primo tempo si conclude zero a uno. Nella ripresa è Filippi a trovare il gol che vale il raddoppio. Mentre il tiro dal limite di Severi chiude definitivamente i giochi sullo zero a tre. Giornata da dimenticare per la Sansovino, che oltre a scendere in campo con poca determinazione non è riuscita mai a reagire. Il Tegoleto invece può fare festa: risultato netto e prestazione ottima. <b>
Calciatoripiù: Gianquitto, Grifoni e Morelli</b> (Tegoleto).