- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 5
- Fonte Belverde
AMIATA: Bisconti, Slama, Dionisi, Peparaio, Canestri, Cortini, Dani, Farnetani, Riccardi, Chiavai, Agrimonti. A disp.: Vinciarelli, Bono, Paganini, Bononato, Wivz, Boffa, Perini. All.: Andrea Pinzuti.
FONTE BEL VERDE: Marigliano, Giglietti, Rau, Baglioni, Gentili, Emini, Pirone, Graziano, Basilicata, Ilazi, Tarafenko. A disp.: Venturini. All.: Luca Pazzaglia.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Ilazi 2, Basilicata 2, Pirone; Bononato.
Risultato bugiardo per una partita che è stata in bilico fino alla metà della ripresa, poi l'Amiata non è più riuscita a tenere il ritmo, mentre la Fonte ha preso il largo. Pronti via e sono gli ospiti ad andare in vantaggio grazie ad una bella giocata di Ilazi, che scarta un avversario per poi piazzare la palla sul primo palo. L'incontro è molto aperto e vivace, si vedono occasioni da una parte e dall'altra, anche se è la Fonte Bel Verde a rendersi più pericolosa. Ad inizio secondo tempo cambia volto il match, con l'Amiata più decisa e arrembante che trova il pari grazie ad un bel tiro di Bononato che si insacca nel sette. La compagine di casa continua a pressare, ma la Fonte spesso e volentieri in contropiede fa paura, e proprio su un'azione di ripartenza i ragazzi di mister Pazzaglia tornano in vantaggio: Graziano dà il via all'azione, poi Tarafenko serve Basilicata che anticipa il portiere e mette in rete. L'Amiata non si dispera e riparte a testa bassa all'attacco, ma due parate di notevole importanza effettuate dall'ottimo Marigliano salvano la Fonte. Scampato il pericolo gli ospiti ripartono in velocità riuscendo a chiudere la partita. Prima Basilicata serve un assist per Ilazi che dall'altezza del dischetto spedisce in rete la palla dell'uno a tre, poi lo stesso Basilicata scarta anche il portiere avversario per il poker ospite, ed infine Pirone di piatto sigla la rete del definitivo uno a cinque.
Calciatoripiù: Ilazi e Graziano (Fonte Bel Verde).
AMIATA: Bisconti, Slama, Dionisi, Peparaio, Canestri, Cortini, Dani, Farnetani, Riccardi, Chiavai, Agrimonti. A disp.: Vinciarelli, Bono, Paganini, Bononato, Wivz, Boffa, Perini. All.: Andrea Pinzuti.<br >FONTE BEL VERDE: Marigliano, Giglietti, Rau, Baglioni, Gentili, Emini, Pirone, Graziano, Basilicata, Ilazi, Tarafenko. A disp.: Venturini. All.: Luca Pazzaglia.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Ilazi 2, Basilicata 2, Pirone; Bononato.
Risultato bugiardo per una partita che è stata in bilico fino alla metà della ripresa, poi l'Amiata non è più riuscita a tenere il ritmo, mentre la Fonte ha preso il largo. Pronti via e sono gli ospiti ad andare in vantaggio grazie ad una bella giocata di Ilazi, che scarta un avversario per poi piazzare la palla sul primo palo. L'incontro è molto aperto e vivace, si vedono occasioni da una parte e dall'altra, anche se è la Fonte Bel Verde a rendersi più pericolosa. Ad inizio secondo tempo cambia volto il match, con l'Amiata più decisa e arrembante che trova il pari grazie ad un bel tiro di Bononato che si insacca nel sette. La compagine di casa continua a pressare, ma la Fonte spesso e volentieri in contropiede fa paura, e proprio su un'azione di ripartenza i ragazzi di mister Pazzaglia tornano in vantaggio: Graziano dà il via all'azione, poi Tarafenko serve Basilicata che anticipa il portiere e mette in rete. L'Amiata non si dispera e riparte a testa bassa all'attacco, ma due parate di notevole importanza effettuate dall'ottimo Marigliano salvano la Fonte. Scampato il pericolo gli ospiti ripartono in velocità riuscendo a chiudere la partita. Prima Basilicata serve un assist per Ilazi che dall'altezza del dischetto spedisce in rete la palla dell'uno a tre, poi lo stesso Basilicata scarta anche il portiere avversario per il poker ospite, ed infine Pirone di piatto sigla la rete del definitivo uno a cinque. <b>
Calciatoripiù: Ilazi e Graziano</b> (Fonte Bel Verde).