- Juniores Provinciali
- Foiano
-
5 - 1
- Fonte Belverde
NUOVA FOIANO: Gepponi, Palumbo, Egitto, Cerulo (70' Bruschettini), Sestigiani, Gnalducci, Maffei (81' Nobile), Nasto (84' Nerucci), Renzi (86' Camilloni), Settembrini (84' Sonnati), Bocchetti.
A disp.: Rizzo. All.: Ermanno Camilletti.
FONTE BEL VERDE: Marigliano, Mencarelli, Rau, Emini, Gentili, Vasilache (66' Venturini), Pirone, Pinzi (42' Tarasenko), Basilicata, Graziano, Giglietti. All.: Luca Pazzaglia.
ARBITRO: Bruni di Siena.
RETI: 6' e 14' Bocchetti, 64' Settembrini, 82' Renzi, 88' Basilicata, 89' Nobile.
NOTE: Espulso Graziano al 75' per doppia ammonizione.
Torna alla vittoria il Foiano di mister Camilletti, che travolge la Fonte Bel Verde e, approfittando del pari tra Poliziana e Sangimignano, riaccende una piccolissima fiammella di speranza, riportandosi a -6 dalla capolista e a -3 dal Sangimignano. Partenza a razzo dei ragazzi amaranto, che al 6' sono già in vantaggio, con un gran destro di Bocchetti che piega le mani al portiere e si insacca per l'1-0. Cinque minuti dopo è Furetto Settembrini che va via in bello stile e serve Maffei, il cui sinistro si spegne a lato di un soffio. Al 13' GB11 parte sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Marigliano tenta il pallonetto, ma la sfera finisce fuori. Passa appena un minuto ed ancora Bocchetti, lanciato da Cerulo, entra in area, supera con un tocco stiloso il numero 1 ospite e deposita nella porta sguarnita per il 2-0. Al 29' destro di Settembrini, parato in due tempi da Marigliano, mentre due minuti dopo la bella conclusione di Renzi finisce alta, chiudendo così un primo tempo dominato dagli amaranto avanti per 2-0. La ripresa si apre al 60' con il primo tiro degno di nota degli ospiti nel corso del match, con Graziano che impegna Gepponi, bravo a parare il tiro del numero 10. Al 64' Settembrini cattura un pallone vagante al limite dopo un batti e ribatti e, con un meraviglioso destro, supera Marigliano firmando il tris amaranto. Dopo due tentativi finiti fuori di poco di Renzi al 72' ed al 79', è lo stesso numero 9 amaranto che all'82' firma il poker con un gran destro che non dà scampo al malcapitato portiere ospite. All'88' Basilicata firma il gol della bandiera, un minuto prima che Nobile ristabilisca le distanze, fissando il punteggio sul 5-1 finale, prendendo palla al limite, con una finta e contro finta su un difensore e di sinistro fulminando Marigliano. Calciatorepiù: Renzi (N.Foiano), il Reus del Foiano ci prova da tutte le posizioni, trovando finalmente all'82' il gol che gli mancava da diverse partite.
Mirko Zacchei
NUOVA FOIANO: Gepponi, Palumbo, Egitto, Cerulo (70' Bruschettini), Sestigiani, Gnalducci, Maffei (81' Nobile), Nasto (84' Nerucci), Renzi (86' Camilloni), Settembrini (84' Sonnati), Bocchetti.<br >A disp.: Rizzo. All.: Ermanno Camilletti.<br >FONTE BEL VERDE: Marigliano, Mencarelli, Rau, Emini, Gentili, Vasilache (66' Venturini), Pirone, Pinzi (42' Tarasenko), Basilicata, Graziano, Giglietti. All.: Luca Pazzaglia.<br >
ARBITRO: Bruni di Siena.<br >
RETI: 6' e 14' Bocchetti, 64' Settembrini, 82' Renzi, 88' Basilicata, 89' Nobile.<br >NOTE: Espulso Graziano al 75' per doppia ammonizione.
Torna alla vittoria il Foiano di mister Camilletti, che travolge la Fonte Bel Verde e, approfittando del pari tra Poliziana e Sangimignano, riaccende una piccolissima fiammella di speranza, riportandosi a -6 dalla capolista e a -3 dal Sangimignano. Partenza a razzo dei ragazzi amaranto, che al 6' sono già in vantaggio, con un gran destro di Bocchetti che piega le mani al portiere e si insacca per l'1-0. Cinque minuti dopo è Furetto Settembrini che va via in bello stile e serve Maffei, il cui sinistro si spegne a lato di un soffio. Al 13' GB11 parte sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Marigliano tenta il pallonetto, ma la sfera finisce fuori. Passa appena un minuto ed ancora Bocchetti, lanciato da Cerulo, entra in area, supera con un tocco stiloso il numero 1 ospite e deposita nella porta sguarnita per il 2-0. Al 29' destro di Settembrini, parato in due tempi da Marigliano, mentre due minuti dopo la bella conclusione di Renzi finisce alta, chiudendo così un primo tempo dominato dagli amaranto avanti per 2-0. La ripresa si apre al 60' con il primo tiro degno di nota degli ospiti nel corso del match, con Graziano che impegna Gepponi, bravo a parare il tiro del numero 10. Al 64' Settembrini cattura un pallone vagante al limite dopo un batti e ribatti e, con un meraviglioso destro, supera Marigliano firmando il tris amaranto. Dopo due tentativi finiti fuori di poco di Renzi al 72' ed al 79', è lo stesso numero 9 amaranto che all'82' firma il poker con un gran destro che non dà scampo al malcapitato portiere ospite. All'88' Basilicata firma il gol della bandiera, un minuto prima che Nobile ristabilisca le distanze, fissando il punteggio sul 5-1 finale, prendendo palla al limite, con una finta e contro finta su un difensore e di sinistro fulminando Marigliano. <b>Calciatorepiù: Renzi </b>(N.Foiano), il Reus del Foiano ci prova da tutte le posizioni, trovando finalmente all'82' il gol che gli mancava da diverse partite.
Mirko Zacchei