- Juniores Provinciali
- Sansovino
-
1 - 3
- Alberoro
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Mencacci, Sadotti, Terziani, Rampini, Cecconi, Gerli, Bianchini, Pascucci, Falchi. A disp.: Boccuzzi, Pierini, Batistini, Lattaro, Santovito.
ALBERORO: Saracini, Nappini, Gadani, Vestri, Pasqualotti, Francioli, Mariani, Milighetti, Billi, Galantini, Petrini. A disp.: Terzani, Tiezzi, Bracciali, Rossi, Jose, Bardelli, Branchi. All.: Alessio Bartolini.
ARBITRO: Perrone di Siena
RETI: Pascucci rig., Milighetti 2, Billi.
Un Alberoro in forma strepitosa riesce senza grosse difficoltà ad avere la meglio su un Sansovino in difficoltà. La compagine ospite si porta alla conclusione in più di una circostanza e conclude il primo tempo sullo zero a due grazie alla doppietta di Milighetti, che prima va a segno sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, e poi finalizza al meglio una splendida azione di contropiede ottimamente orchestrata dal centrocampo della squadra di mister Bartoloni. Nella ripresa arriva la rete della sicurezza per l'Alberoro ed ha il timbro di Billi. Poi gli ospiti si complicano un po' la vita: Francioli viene espulso, mentre la Sansovino accorcia trasformando un calcio di rigore con Pascucci. Comunque sia la compagine locale non ha le energie giuste per continuare la rimonta e la sfida si conclude sull'uno a tre.
Calciatoripiù: Milighetti, Galantini e Vestri (Alberoro).
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Mencacci, Sadotti, Terziani, Rampini, Cecconi, Gerli, Bianchini, Pascucci, Falchi. A disp.: Boccuzzi, Pierini, Batistini, Lattaro, Santovito. <br >ALBERORO: Saracini, Nappini, Gadani, Vestri, Pasqualotti, Francioli, Mariani, Milighetti, Billi, Galantini, Petrini. A disp.: Terzani, Tiezzi, Bracciali, Rossi, Jose, Bardelli, Branchi. All.: Alessio Bartolini.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena<br >
RETI: Pascucci rig., Milighetti 2, Billi.
Un Alberoro in forma strepitosa riesce senza grosse difficoltà ad avere la meglio su un Sansovino in difficoltà. La compagine ospite si porta alla conclusione in più di una circostanza e conclude il primo tempo sullo zero a due grazie alla doppietta di Milighetti, che prima va a segno sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, e poi finalizza al meglio una splendida azione di contropiede ottimamente orchestrata dal centrocampo della squadra di mister Bartoloni. Nella ripresa arriva la rete della sicurezza per l'Alberoro ed ha il timbro di Billi. Poi gli ospiti si complicano un po' la vita: Francioli viene espulso, mentre la Sansovino accorcia trasformando un calcio di rigore con Pascucci. Comunque sia la compagine locale non ha le energie giuste per continuare la rimonta e la sfida si conclude sull'uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Milighetti, Galantini e Vestri </b>(Alberoro).