- Esordienti B GIR.F
- Ponte a Greve
-
0 - 3
- Sestese
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Zuffanelli, Stefanini, Bidal, Fabbri, Femi, Checcacci, Palillo, Ringressi. Entrati: Acciai, Vanni. All.: Zoi-Vecchietti.
SESTESE: All.: Montomoli, Ciappi, Ricchi, Ciolini, Carassai, Bonacchi, Capidani, Sarti, Lazzeri. Entrati: Pettinelli, Toma, Fiacchi, Roggi, Salliu, Ccatamayo, Nieri, Franceschini. All.: Ricchi-Ciaramelli.
RETI: 2 Sarti, Lazzeri.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 1-3
Prestazione di grande sostanza quella offerta dalla Sestese dei mister Ricchi e Ciaramelli sul campo di Ponte a Greve, al termine di una gara in cui i rossoblù hanno dovuto far fronte non soltanto alle insidie riservate da un terreno di gioco più che allentato dalle piogge mattutine, ma anche alla resistenza di un Ponte a Greve sempre ben disposto in campo e determinato a vendere cara la pelle, tanto da terminare un parziale (e mezzo!) con la porta inviolata di fronte a uno degli attacchi più temibili del girone. A risolvere una prima frazione giocata su ritmi alti ma piuttosto scarna di occasioni è la rete Lazzeri, bravo a capitalizzare l'assist di un caparbio compagno, a seguito di un giropalla sbagliato da parte della retroguardia locale. Simile il copione che porterà al raddoppio quasi mezz'ora più tardi, quando Sarti si rivela lesto e poi glaciale nell'intercettare un passaggio diretto al portiere, fulminandolo poi dalla corta distanza. Rete che si farà doppietta poco dopo, quando al termine di una pregevole azione solitaria, condita da due dribbling e da una conclusione davvero chirurgica, l'attaccante metterà a segno lo 0-3 definitivo. In mezzo la già citata parità del primo tempo, che porta un sorriso meritato anche nella compagine guidata da Zoi e Vecchietti, capace di mostrare diversi elementi di ottime potenzialità insieme a una discreta organizzazione di gioco.
Calciatoripiù: Carassai, Lazzeri, Sarti (Sestese); Checcacci, Palillo (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Zuffanelli, Stefanini, Bidal, Fabbri, Femi, Checcacci, Palillo, Ringressi. Entrati: Acciai, Vanni. All.: Zoi-Vecchietti.<br >SESTESE: All.: Montomoli, Ciappi, Ricchi, Ciolini, Carassai, Bonacchi, Capidani, Sarti, Lazzeri. Entrati: Pettinelli, Toma, Fiacchi, Roggi, Salliu, Ccatamayo, Nieri, Franceschini. All.: Ricchi-Ciaramelli. <br >
RETI: 2 Sarti, Lazzeri.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 1-3
Prestazione di grande sostanza quella offerta dalla Sestese dei mister Ricchi e Ciaramelli sul campo di Ponte a Greve, al termine di una gara in cui i rossoblù hanno dovuto far fronte non soltanto alle insidie riservate da un terreno di gioco più che allentato dalle piogge mattutine, ma anche alla resistenza di un Ponte a Greve sempre ben disposto in campo e determinato a vendere cara la pelle, tanto da terminare un parziale (e mezzo!) con la porta inviolata di fronte a uno degli attacchi più temibili del girone. A risolvere una prima frazione giocata su ritmi alti ma piuttosto scarna di occasioni è la rete Lazzeri, bravo a capitalizzare l'assist di un caparbio compagno, a seguito di un giropalla sbagliato da parte della retroguardia locale. Simile il copione che porterà al raddoppio quasi mezz'ora più tardi, quando Sarti si rivela lesto e poi glaciale nell'intercettare un passaggio diretto al portiere, fulminandolo poi dalla corta distanza. Rete che si farà doppietta poco dopo, quando al termine di una pregevole azione solitaria, condita da due dribbling e da una conclusione davvero chirurgica, l'attaccante metterà a segno lo 0-3 definitivo. In mezzo la già citata parità del primo tempo, che porta un sorriso meritato anche nella compagine guidata da Zoi e Vecchietti, capace di mostrare diversi elementi di ottime potenzialità insieme a una discreta organizzazione di gioco. <b>
Calciatoripiù: Carassai, Lazzeri, Sarti (Sestese); Checcacci, Palillo (Ponte a Greve).</b>