• Esordienti B GIR.F
  • Montelupo
  • 4 - 1
  • Audace Legnaia


MONTELUPO: Murdocca, Borrelli, Michelucci, Toccafondi, Bianchini, Magazzini, Mancini, Vigiani, Zanieri. Entrati: Poli, Masoni, Cannamela. All.: Tommaso Sabatini.
AUD.LEGNAIA: Ugolini, Bricci, Taddei, Sassi, Ceppatelli, Monti, Ciulas, Baini, Paggetti, Salvini, Serroni, Formichi. All.: Piero Cambi.

RETI: Zenieri, Bianchini, Mancini, Borelli, Monti.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-1. Risultato Figc: 3-1.



A Montelupo va in scena una bella partita tra i locali di Sabatini e l'Audace Legnaia. Alla fine l'ha spuntata il Montelupo, grazie ai successi conseguiti nei primi due tempi. Nella prima frazione vanno in rete Zenieri e Bianchini. Il primo si è mosso in profondità coi tempi giusti e, ricevuto l'assist da un centrocampista, ha superato Ugolini, mentre il secondo è stato bravo a risolvere una mischia dopo che si era inserito dalle retrovie. Nel secondo tempo è arrivato invece il sigillo di Mancini grazie a un potente sinistro che ha trovato la complicità di un difensore, che ha deviato la sfera mettendo fuori causa il portiere. Nell'ultimo tempo sono ancora i locali a segnare portandosi sul 4-0 grazie al difensore Borelli, in rete grazie a una zampata arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale arriva però il meritato gol della bandiera dei ragazzi di Cambi: lo sigla Monti al termine di una mischia furiosa creatasi nell'area dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: da sottolineare l'ottima prova corale del Montelupo, ma un plauso particolare va a Vigiani, Bianchini e Zanieri.

MONTELUPO: Murdocca, Borrelli, Michelucci, Toccafondi, Bianchini, Magazzini, Mancini, Vigiani, Zanieri. Entrati: Poli, Masoni, Cannamela. All.: Tommaso Sabatini.<br >AUD.LEGNAIA: Ugolini, Bricci, Taddei, Sassi, Ceppatelli, Monti, Ciulas, Baini, Paggetti, Salvini, Serroni, Formichi. All.: Piero Cambi.<br > RETI: Zenieri, Bianchini, Mancini, Borelli, Monti.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-1. Risultato Figc: 3-1. A Montelupo va in scena una bella partita tra i locali di Sabatini e l'Audace Legnaia. Alla fine l'ha spuntata il Montelupo, grazie ai successi conseguiti nei primi due tempi. Nella prima frazione vanno in rete Zenieri e Bianchini. Il primo si &egrave; mosso in profondit&agrave; coi tempi giusti e, ricevuto l'assist da un centrocampista, ha superato Ugolini, mentre il secondo &egrave; stato bravo a risolvere una mischia dopo che si era inserito dalle retrovie. Nel secondo tempo &egrave; arrivato invece il sigillo di Mancini grazie a un potente sinistro che ha trovato la complicit&agrave; di un difensore, che ha deviato la sfera mettendo fuori causa il portiere. Nell'ultimo tempo sono ancora i locali a segnare portandosi sul 4-0 grazie al difensore Borelli, in rete grazie a una zampata arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale arriva per&ograve; il meritato gol della bandiera dei ragazzi di Cambi: lo sigla Monti al termine di una mischia furiosa creatasi nell'area dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da sottolineare l'ottima prova corale del Montelupo, ma un plauso particolare va a <b>Vigiani, Bianchini</b> e <b>Zanieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI