- Esordienti GIR.B
- Casalguidi
-
0 - 2
- Montecatini Murialdo
CASALGUIDI B : Gori, Buacciantini, Acoraro, Parlascino, Pescari, L'Abbate, Spina, Chitarra, Lani, Ferrara, Del Moro Jacopo. A disp.: Basili, Sforzi, Fiore, Del Moro Lorenzo, Bonfanti, Biagini, Venturini. All.: Fabio Panconi.
MONT. MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Birindelli, Barnini, Innocenti, Medori, Virzo. A disp.: Biagioni, Baldacci, Bornati, Cuevas, Lucchesi, Meucci. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.
RETI: Virzo, Cuevas.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Partenza incoraggiante per il Casalguidi che non riesce però a passare. I locali perdono palla, Virzo si invola verso la porta e manda la palla in fondo al sacco. I locali reagiscono con Chitarra la sfera non inquadra lo specchio. Nel secondo tempo entrambi gli undici esprimono un buon calcio, ma Cuevas con un eurogol interrompe l'equilibrio siglando il raddoppio. Nell'ultimo parziale il Casalguidi torna a fare la partita, il Murialdo però chiude bene tutti gli spazi, l'unica occasione nitida capita a Lani, il quale di fronte all'estremo ospite spara alto. Un buon Murialdo supera la squadra di casa.
Calciatoripiù: Ferrara (Casalguidi). Lucchesi e Gori (Mont. Murialdo).
CASALGUIDI B : Gori, Buacciantini, Acoraro, Parlascino, Pescari, L'Abbate, Spina, Chitarra, Lani, Ferrara, Del Moro Jacopo. A disp.: Basili, Sforzi, Fiore, Del Moro Lorenzo, Bonfanti, Biagini, Venturini. All.: Fabio Panconi.<br >MONT. MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Birindelli, Barnini, Innocenti, Medori, Virzo. A disp.: Biagioni, Baldacci, Bornati, Cuevas, Lucchesi, Meucci. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.<br >
RETI: Virzo, Cuevas.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Partenza incoraggiante per il Casalguidi che non riesce però a passare. I locali perdono palla, Virzo si invola verso la porta e manda la palla in fondo al sacco. I locali reagiscono con Chitarra la sfera non inquadra lo specchio. Nel secondo tempo entrambi gli undici esprimono un buon calcio, ma Cuevas con un eurogol interrompe l'equilibrio siglando il raddoppio. Nell'ultimo parziale il Casalguidi torna a fare la partita, il Murialdo però chiude bene tutti gli spazi, l'unica occasione nitida capita a Lani, il quale di fronte all'estremo ospite spara alto. Un buon Murialdo supera la squadra di casa. <b>
Calciatoripiù: Ferrara</b> (Casalguidi). <b>Lucchesi </b>e <b>Gori </b>(Mont. Murialdo).