- Esordienti GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
2 - 3
- Aglianese
CAPOSTRADA: Cardillo, Camiciotti, Anzuini, Poli, Feraru, Tesi, Simonetti, Sauro, Minichiello, Elizaj, Bartoletti. A disp.: Maestripieri, Filoni, Laserdi, Nencini, Romagnani, Vianello. All.: Mirko Poli.
AGLIANESE: Mancini, Laamiri, Sorini, Bertini, Torracchi, Manetti, Mesti, Bufalini, Gallorini, Nesti, Caccamo. A disp.: Di Tirro, Sabah, Topalli, Marini, Haida, Taussi. All.: Marco Benesperi.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Sauro, Simonetti, Gallorini 2, Caccamo.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 0-1
L'approccio alla sfida del Capostrada è positivo, ma il possesso palla locale è molto sterile. Ci pensa l'Aglianese a vivacizzare la partita e al primo affondo Gallorini alza la parabola mandando fuori causa l'estremo di casa. Da qui i nero verdi prendono in mano il pallino del gioco, a due minuti dal termine del parziale Sauro recupera palla, avanza, e dai venticinque metri lascia partire un bolide che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Il secondo tempo è molto simile al primo: predominio territoriale aglianese che passa di nuovo in vantaggio con Caccamo, in più si rendono pericolosi con Gallorini e Sabah. Poi con un contropiede Laserdi si porta al tiro, il portiere respinge, Simonetti è lesto a ribadire la palla nel sacco. Nell'ultimo parziale il Capostrada torna padrone del campo ma spreca troppo, così bomber Gallorini non sbaglia il colpo del ko. All'ultimo istante Sauro prova a salvare i suoi, la palla si infrange sul palo.
Calciatoripiù: Gallorini (Aglianese). Sauro, Tesi e Poli (Capostrada).
CAPOSTRADA: Cardillo, Camiciotti, Anzuini, Poli, Feraru, Tesi, Simonetti, Sauro, Minichiello, Elizaj, Bartoletti. A disp.: Maestripieri, Filoni, Laserdi, Nencini, Romagnani, Vianello. All.: Mirko Poli.<br >AGLIANESE: Mancini, Laamiri, Sorini, Bertini, Torracchi, Manetti, Mesti, Bufalini, Gallorini, Nesti, Caccamo. A disp.: Di Tirro, Sabah, Topalli, Marini, Haida, Taussi. All.: Marco Benesperi.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Sauro, Simonetti, Gallorini 2, Caccamo.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 0-1
L'approccio alla sfida del Capostrada è positivo, ma il possesso palla locale è molto sterile. Ci pensa l'Aglianese a vivacizzare la partita e al primo affondo Gallorini alza la parabola mandando fuori causa l'estremo di casa. Da qui i nero verdi prendono in mano il pallino del gioco, a due minuti dal termine del parziale Sauro recupera palla, avanza, e dai venticinque metri lascia partire un bolide che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Il secondo tempo è molto simile al primo: predominio territoriale aglianese che passa di nuovo in vantaggio con Caccamo, in più si rendono pericolosi con Gallorini e Sabah. Poi con un contropiede Laserdi si porta al tiro, il portiere respinge, Simonetti è lesto a ribadire la palla nel sacco. Nell'ultimo parziale il Capostrada torna padrone del campo ma spreca troppo, così bomber Gallorini non sbaglia il colpo del ko. All'ultimo istante Sauro prova a salvare i suoi, la palla si infrange sul palo. <b>
Calciatoripiù: Gallorini </b>(Aglianese). <b>Sauro, Tesi</b> e <b>Poli </b>(Capostrada).