- Esordienti GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
2 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Borgianni, Necciai, Innocenti, Malgeri, Giuliani, Palmigiano, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Raffaelli, Tonwe, Davini, Ciervo. All.: Luciano Vettori.
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Pinochi, Rinaldini, Baldi, Fuoco, Marinai, Boso, Meoni, Gensini, Giannotta, Duro. A disp.: Treshai. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Reitani di Pontedera.
RETI: Ricciarelli 2, Giannotta.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
Buona partita per il Borgo che con un gol nel primo e uno nel secondo tempo supera i Rossoneri di Macaluso. Si mette subito in discesa la partita per gli azzurri di casa, è abile Ricciarelli a liberarsi al tiro dal limite, la parabole è imprendibile per il portiere ospite: uno a zero per il Borgo. Creano tanto i borghigiani ma non concretizzano. I Rossoneri tengono bene il campo senza però riuscire a proporsi quasi mai in fase offensiva. Nella ripresa si ripete il light motive della prima frazione ed è sempre Ricciarelli ad andare in gol, questa volta a conclusione di una ripartenza veloce. Nel terzo tempo il Borgo tiene ancora in mano le redini del gioco, anche se i Rossoneri alzano il baricentro. Nel finale con un calcio di punizione battuto in maniera superlativa da Giannotta gli ospiti accorciano, non c'è però più tempo. Ricordiamo che i Rossoneri hanno recuperato ben due partite nella scorsa settimana, nella prima sono stati sconfitti dal Tempio per cinque a uno, mentre nella seconda i ragazzi di Macaluso hanno disputato una gran partita contro il temibile Pescia, perdendo soltanto per uno a zero.
Calciatoripiù: Malgeri e Arabelli sugli scudi per il Borgo a Buggiano.
BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Borgianni, Necciai, Innocenti, Malgeri, Giuliani, Palmigiano, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Raffaelli, Tonwe, Davini, Ciervo. All.: Luciano Vettori.<br >GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Pinochi, Rinaldini, Baldi, Fuoco, Marinai, Boso, Meoni, Gensini, Giannotta, Duro. A disp.: Treshai. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Reitani di Pontedera.<br >
RETI: Ricciarelli 2, Giannotta.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
Buona partita per il Borgo che con un gol nel primo e uno nel secondo tempo supera i Rossoneri di Macaluso. Si mette subito in discesa la partita per gli azzurri di casa, è abile Ricciarelli a liberarsi al tiro dal limite, la parabole è imprendibile per il portiere ospite: uno a zero per il Borgo. Creano tanto i borghigiani ma non concretizzano. I Rossoneri tengono bene il campo senza però riuscire a proporsi quasi mai in fase offensiva. Nella ripresa si ripete il light motive della prima frazione ed è sempre Ricciarelli ad andare in gol, questa volta a conclusione di una ripartenza veloce. Nel terzo tempo il Borgo tiene ancora in mano le redini del gioco, anche se i Rossoneri alzano il baricentro. Nel finale con un calcio di punizione battuto in maniera superlativa da Giannotta gli ospiti accorciano, non c'è però più tempo. Ricordiamo che i Rossoneri hanno recuperato ben due partite nella scorsa settimana, nella prima sono stati sconfitti dal Tempio per cinque a uno, mentre nella seconda i ragazzi di Macaluso hanno disputato una gran partita contro il temibile Pescia, perdendo soltanto per uno a zero. <b>
Calciatoripiù: Malgeri</b> e <b>Arabelli </b>sugli scudi per il Borgo a Buggiano.