- Esordienti GIR.B
- Unione Montalbano
-
0 - 1
- Capostrada Belvedere
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Marsico, Ginanni, Mirta, Vocella, Carafili, Bettini, Ancilotti, Rinaldi, Niccoletti, Calugi, Hiskyri, D'Ambrosio, Monti, Mazzola, Masi. All.: Mirko Giorgetti.
CAPOSTRADA: Grassini, Camiciotti, Romagnani, Poli, Feraru, Tesi, Simonetti, Laserdi, Elizaj, Sauro, Del Fa. A disp.: Maestripieri, Anzuini, Bartoletti, Nencini, Vianello, Minichiello. All.: Mirko Poli.
ARBITRO: Zuanel di Pontedera.
RETE: autorete pro Capostrada.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1
Vittoria del Capostrada al fotofinish, con una sfortunata deviazione di un difensore di casa, gli ospiti si aggiudicano l'incontro, al termine di sessanta minuti ricchi di intensità ma poveri di gol. Sono gli ospiti a fare la partita inizialmente, senza però rendersi sufficientemente pericolosi, così il Montalbano riesce a contenere le iniziative avversarie, mentre nel secondo tempo le due formazioni se la giocano alla pari. Nell'ultima frazione la gara si accende. Elizaj e Tesi vengono fermati dai legni della porta di casa, mentre Nencini calcia a botta sicura ma il portiere locale si oppone alla grande. A due minuti dal termine Tesi batte un calcio di punizione, la palla entra in area, ed involontariamente Carafili la devia nella propria porta. C'è ancora il tempo per un contropiede orchestrato dai padroni di casa, il Capostrada però riesce a salvarsi.
Calciatoripiù: molto bene tutti i ragazzi del Capostrada che ci hanno creduto fino alla fine non arrendendosi. Stesso discorso per i ragazzi del Montalbano, peccato per la beffa finale.
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Marsico, Ginanni, Mirta, Vocella, Carafili, Bettini, Ancilotti, Rinaldi, Niccoletti, Calugi, Hiskyri, D'Ambrosio, Monti, Mazzola, Masi. All.: Mirko Giorgetti.<br >CAPOSTRADA: Grassini, Camiciotti, Romagnani, Poli, Feraru, Tesi, Simonetti, Laserdi, Elizaj, Sauro, Del Fa. A disp.: Maestripieri, Anzuini, Bartoletti, Nencini, Vianello, Minichiello. All.: Mirko Poli.<br >
ARBITRO: Zuanel di Pontedera.<br >
RETE: autorete pro Capostrada.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1
Vittoria del Capostrada al fotofinish, con una sfortunata deviazione di un difensore di casa, gli ospiti si aggiudicano l'incontro, al termine di sessanta minuti ricchi di intensità ma poveri di gol. Sono gli ospiti a fare la partita inizialmente, senza però rendersi sufficientemente pericolosi, così il Montalbano riesce a contenere le iniziative avversarie, mentre nel secondo tempo le due formazioni se la giocano alla pari. Nell'ultima frazione la gara si accende. Elizaj e Tesi vengono fermati dai legni della porta di casa, mentre Nencini calcia a botta sicura ma il portiere locale si oppone alla grande. A due minuti dal termine Tesi batte un calcio di punizione, la palla entra in area, ed involontariamente Carafili la devia nella propria porta. C'è ancora il tempo per un contropiede orchestrato dai padroni di casa, il Capostrada però riesce a salvarsi. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene tutti i ragazzi del Capostrada che ci hanno creduto fino alla fine non arrendendosi. Stesso discorso per i ragazzi del Montalbano, peccato per la beffa finale.