- Esordienti GIR.B
- Tempio Chiazzano
-
0 - 4
- Casalguidi
TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Franchi, Ghinea, Sulo, Marchetti, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Landini, Bortolotti. All.: Pierluigi Chiavacci.
CASALGUIDI B : Gori, Bucciantini, Vettori, Parlascino, Bonfanti, Maggio, Pescari, Chitarra, Marino, Lani, Ferrara. A disp.: Mariottini, Bonacchi, Fiore, Venturini, Spina, L'Abbate. All.: Fabio Panconi.
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.
RETI: Marino 2, Chitarra, Lani.
NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Al contrario di quanto possa far pensare il risultato finale del primo tempo, è il Chiazzano a partire con la grinta giusta andando vicino al gol in almeno due circostanze, poi però il Casalguidi si sblocca e le cose si fanno un po' più facili per Chitarra e compagni. Maggio crea scompiglio sulla fascia destra, poi crossa per l'accorrente Chitarra, che come al solito non si fa sfuggire l'occasione di segnare: è così che il Casalguidi si sblocca. Con un tiro ad incrociare Marino trova il raddoppio ospite. Mentre il tris porta la firma di Lani, abile nel risolvere una mischia in area. Nei secondi venti di gioco i canarini attaccano rendendosi pericolosi soprattutto con Spina, ma Lorenzo Nugoli si supera salvando la sua porta. Poi il Tempio reagisce, ma non è fortunato sottoporta. Gli ospiti calano il poker nell'ultima frazione: la manovra si sviluppa sulla sinistra, poi la sfera arriva al centro dove Marino senza indugi insacca. Dopodiché l'incontro si fa molto equilibrato negli ultimi minuti, nei quali non ci sono da registrare azioni da rete.
Calciatoripiù: Marino (Casalguidi). Nugoli Gabriele (Tempio Chiazzano).
TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Franchi, Ghinea, Sulo, Marchetti, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Landini, Bortolotti. All.: Pierluigi Chiavacci.<br >CASALGUIDI B : Gori, Bucciantini, Vettori, Parlascino, Bonfanti, Maggio, Pescari, Chitarra, Marino, Lani, Ferrara. A disp.: Mariottini, Bonacchi, Fiore, Venturini, Spina, L'Abbate. All.: Fabio Panconi.<br >
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.<br >
RETI: Marino 2, Chitarra, Lani.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Al contrario di quanto possa far pensare il risultato finale del primo tempo, è il Chiazzano a partire con la grinta giusta andando vicino al gol in almeno due circostanze, poi però il Casalguidi si sblocca e le cose si fanno un po' più facili per Chitarra e compagni. Maggio crea scompiglio sulla fascia destra, poi crossa per l'accorrente Chitarra, che come al solito non si fa sfuggire l'occasione di segnare: è così che il Casalguidi si sblocca. Con un tiro ad incrociare Marino trova il raddoppio ospite. Mentre il tris porta la firma di Lani, abile nel risolvere una mischia in area. Nei secondi venti di gioco i canarini attaccano rendendosi pericolosi soprattutto con Spina, ma Lorenzo Nugoli si supera salvando la sua porta. Poi il Tempio reagisce, ma non è fortunato sottoporta. Gli ospiti calano il poker nell'ultima frazione: la manovra si sviluppa sulla sinistra, poi la sfera arriva al centro dove Marino senza indugi insacca. Dopodiché l'incontro si fa molto equilibrato negli ultimi minuti, nei quali non ci sono da registrare azioni da rete. <b>
Calciatoripiù: Marino</b> (Casalguidi). <b>Nugoli Gabriele</b> (Tempio Chiazzano).