- Esordienti B GIR.F
-
Scandicci
-
8 - 0
-
Rifredi 2000
SCANDICCI: Bruni, Villani, Coveri, Pecchioli, Alecce, Zeoli, Pagano, Pagni, Oliveri. Entrati: Rocchini, Faralli, Petrozza, Petracchi, Bruno, Fani, Matteuzzi. All.: Alessandro Zagli.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Baroni, Beguneci, Dugini, Ficano, Jasari, Manti, Parrini, Siciliano. Entrati: Filmon, Lulgjuraj. All.: Gabriele Innocenti.
NOTE: parziali 3-0, 4-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
RETI: Coveri, Pagni, Oliveri, Faralli, Bruno, Matteuzzi 3.
Tutto facile per lo Scandicci che, al Bartolozzi, si aggiudica tutti e tre i tempi contro un Rifredi che prova a limitare il passivo, riuscendoci nella terza frazione. Tris azzurro già nel primo parziale con Coveri, Pagni e Oliveri, con il pallino del gioco sempre tra i piedi dei locali. Nei secondi 20' i ragazzi di Zagli ritoccano ulteriormente il tabellino grazie a Faralli, Bruno e alla doppietta di Matteuzzi, anche se il bravissimo Nicoletti si oppone più di una volta alle conclusioni locali. Nel terzo tempo, il Rifredi riesce a difendersi con maggior successo, con l'aiuto anche di un paio di legni e un paio di gol annullati. Soltanto nel finale lo Scandicci trova il punto dell'8-0 ancora con Matteuzzi.
Calciatoripiù: Faralli, Fani, Matteuzzi (Scandicci), Nicoletti, Ficano (Rifredi 2000)
G.F.
SCANDICCI: Bruni, Villani, Coveri, Pecchioli, Alecce, Zeoli, Pagano, Pagni, Oliveri. Entrati: Rocchini, Faralli, Petrozza, Petracchi, Bruno, Fani, Matteuzzi. All.: Alessandro Zagli.<br >RIFREDI 2000: Nicoletti, Baroni, Beguneci, Dugini, Ficano, Jasari, Manti, Parrini, Siciliano. Entrati: Filmon, Lulgjuraj. All.: Gabriele Innocenti.<br >NOTE: parziali 3-0, 4-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.<br >
RETI: Coveri, Pagni, Oliveri, Faralli, Bruno, Matteuzzi 3.
Tutto facile per lo Scandicci che, al Bartolozzi, si aggiudica tutti e tre i tempi contro un Rifredi che prova a limitare il passivo, riuscendoci nella terza frazione. Tris azzurro già nel primo parziale con Coveri, Pagni e Oliveri, con il pallino del gioco sempre tra i piedi dei locali. Nei secondi 20' i ragazzi di Zagli ritoccano ulteriormente il tabellino grazie a Faralli, Bruno e alla doppietta di Matteuzzi, anche se il bravissimo Nicoletti si oppone più di una volta alle conclusioni locali. Nel terzo tempo, il Rifredi riesce a difendersi con maggior successo, con l'aiuto anche di un paio di legni e un paio di gol annullati. Soltanto nel finale lo Scandicci trova il punto dell'8-0 ancora con Matteuzzi. <b>
Calciatoripiù: Faralli, Fani, Matteuzzi</b> (Scandicci), <b>Nicoletti, Ficano </b>(Rifredi 2000)
G.F.