- Esordienti B GIR.F
- Malmantile
-
1 - 11
- Sporting Arno
MALMANTILE: Astoni, Bolletti, Picchi, Ricceri, Bini, Bertaccini, Ferri, Oboh, Senesi, Pellegrini, Vicario, Pisu. All.: Bonistalli.
SPORTING ARNO: Gabuzzini, Sorrentino, Rabà, Manzatu, Lombardi, Grossi, Leoncini, Lotti, Pacini Gaeta, Casillo, Rosati, Niccolai, Filipponi, Timori. All.: Dal Piaz.
RETI: 4 Lotti, Filippone, Rosati, Manzatu, Pisu, Lombardi, Rabà, Leoncini, Pacini Gaeta.
NOTE: parziali 0-3, 1-2, 0-6. Risultato FIGC 0-3.
Goleada dello Sporting Arno a Malmantile, con i ragazzi di Dal Piaz che travolgono con 11 reti i padroni di casa. Primo tempo che vede bomber Lotti sugli scudi, con una sontuosa tripletta che permette alla sua squadra di chiudere il primo tempo sul 3-0. Seconda frazione equilibrata, che vede i padroni di casa reagire con coraggio, trovando anche la via della rete con Pisu, a cui fanno seguito altre due reti ospiti con il solito Lotti ( poker per lui) e Filippone. Nell'ultima frazione lo Sporting Arno dilaga e trafigge la porta del Malmantile per altre sei volte in rapida successione con Rosati, Manzatu, Lombardi, Leoncini ( gol alla Del Piero con un gran destro a giro ), Rabà ( con un sontuoso destro al volo) e Pacini Gaeta prima del triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Pisu e Oboh (Malmantile), Lotti e Leoncini (Sporting Arno).
MALMANTILE: Astoni, Bolletti, Picchi, Ricceri, Bini, Bertaccini, Ferri, Oboh, Senesi, Pellegrini, Vicario, Pisu. All.: Bonistalli.<br >SPORTING ARNO: Gabuzzini, Sorrentino, Rabà, Manzatu, Lombardi, Grossi, Leoncini, Lotti, Pacini Gaeta, Casillo, Rosati, Niccolai, Filipponi, Timori. All.: Dal Piaz.<br >
RETI: 4 Lotti, Filippone, Rosati, Manzatu, Pisu, Lombardi, Rabà, Leoncini, Pacini Gaeta.<br >NOTE: parziali 0-3, 1-2, 0-6. Risultato FIGC 0-3.
Goleada dello Sporting Arno a Malmantile, con i ragazzi di Dal Piaz che travolgono con 11 reti i padroni di casa. Primo tempo che vede bomber Lotti sugli scudi, con una sontuosa tripletta che permette alla sua squadra di chiudere il primo tempo sul 3-0. Seconda frazione equilibrata, che vede i padroni di casa reagire con coraggio, trovando anche la via della rete con Pisu, a cui fanno seguito altre due reti ospiti con il solito Lotti ( poker per lui) e Filippone. Nell'ultima frazione lo Sporting Arno dilaga e trafigge la porta del Malmantile per altre sei volte in rapida successione con Rosati, Manzatu, Lombardi, Leoncini ( gol alla Del Piero con un gran destro a giro ), Rabà ( con un sontuoso destro al volo) e Pacini Gaeta prima del triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: Pisu</b> e <b>Oboh (Malmantile), Lotti </b>e <b>Leoncini (Sporting Arno).</b>