• Esordienti B GIR.F
  • Audace Legnaia
  • 2 - 1
  • Galluzzo


AUD. LEGNAIA: Ugolini, Sorace, Bricci, Sassi, Monti, Cissè, Formichi, Parisi, Serroni, Taddei, Ceppatelli, Paggetti.hulas. All.: Piero Cambi.
AUD. GALLUZZO: Nieddu, Romiti, Giovannelli, Falconi, Francioni, Degl'Innocenti, Bianchi, Durante, Serni, Lusha, Dugini, Andrei. All.: Daniele Pestelli.

RETI: Durante, Formichi, Paggeti.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.



Vittoria sofferta, cercatissima e pure meritata per l'Audace Legnaia di mister Piero Cambi, che sul sintetico amico di via Dosio riesce a superare per 2-1 la resistenza di un Galluzzo comunque degno di lodi per quanto mostrato nel corso dei sessanta minuti di gioco, e in particolare durante il terzo tempo, giocato con grande intensità dai ragazzi di Daniele Pestelli. Pronti via e sono proprio gli ospiti a portarsi avanti grazie a Durante, bravo ad avventarsi su un pallone vagante poco fuori dall'area di rigoer - in seguito a una respinta del portiere locale - ribadendolo in rete per il parziale 0-1. Trovato il gol però la pressione del Galluzzo va scemando con eccessiva rapidità, lasciando spazio alla maiuscola reazione dei gialloblù locali capaci non soltanto di agguantare il pareggio grazie a Formichi, ma anche di portarsi avanti - nel corso della ripresa - con Poggetti bravissimo a finalizzare la più pregevole delle azioni imbastite dal centrocampo locale. Ultima frazione al cardiopalma, con il Galluzzo tutto teso alla ricerca del pareggio, sfiorato in particolare grazie alle belle percussioni di Andrei sulla corsia mancina, mentre il Legnaia corre, lotta e porta a casa l'intero bottino grazie alla determinazione di tutti i suoi elementi.
Calciatoripiù: Cissé, Sassi, Taddei (Aud. Legnaia); Andrei (Aud. Galluzzo).


AUD. LEGNAIA: Ugolini, Sorace, Bricci, Sassi, Monti, Ciss&egrave;, Formichi, Parisi, Serroni, Taddei, Ceppatelli, Paggetti&#46;hulas. All.: Piero Cambi. <br >AUD. GALLUZZO: Nieddu, Romiti, Giovannelli, Falconi, Francioni, Degl'Innocenti, Bianchi, Durante, Serni, Lusha, Dugini, Andrei. All.: Daniele Pestelli. <br > RETI: Durante, Formichi, Paggeti.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2. Vittoria sofferta, cercatissima e pure meritata per l'Audace Legnaia di mister Piero Cambi, che sul sintetico amico di via Dosio riesce a superare per 2-1 la resistenza di un Galluzzo comunque degno di lodi per quanto mostrato nel corso dei sessanta minuti di gioco, e in particolare durante il terzo tempo, giocato con grande intensit&agrave; dai ragazzi di Daniele Pestelli. Pronti via e sono proprio gli ospiti a portarsi avanti grazie a Durante, bravo ad avventarsi su un pallone vagante poco fuori dall'area di rigoer - in seguito a una respinta del portiere locale - ribadendolo in rete per il parziale 0-1. Trovato il gol per&ograve; la pressione del Galluzzo va scemando con eccessiva rapidit&agrave;, lasciando spazio alla maiuscola reazione dei giallobl&ugrave; locali capaci non soltanto di agguantare il pareggio grazie a Formichi, ma anche di portarsi avanti - nel corso della ripresa - con Poggetti bravissimo a finalizzare la pi&ugrave; pregevole delle azioni imbastite dal centrocampo locale. Ultima frazione al cardiopalma, con il Galluzzo tutto teso alla ricerca del pareggio, sfiorato in particolare grazie alle belle percussioni di Andrei sulla corsia mancina, mentre il Legnaia corre, lotta e porta a casa l'intero bottino grazie alla determinazione di tutti i suoi elementi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciss&eacute;, Sassi, Taddei (Aud. Legnaia); Andrei (Aud. Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI