• Esordienti B GIR.C
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 0
  • Tavola Calcio


POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Saddi, Molinaro, Tempestini, Tiberio, Elia, Bonaiuti, Gabrielli, Palumbo, Riggio, Fratoni, Gjergij, Checchi. All.: Matteo Borsacchi.
TAVOLA C.: Pusceddu, Fusi, Colzi, Palma, Presenti, Ghergut, Arcangioli, Desideri, Mariano, Piro, Testaguzza, Saccavino, Capraro. All.: Simone Sarti.



Mattinata fredda e campo pesante ma partita bella e divertente. Le due squadre lottano con grande determinazione su ogni pallone e rendono i sessanta minuti molto divertenti. Gli ospiti di mister Sarti mantengono il pallone più a lungo rispetto agli avversari, ma di azioni da rete non se ne registrano molte. L'inizio di match sembra però indicare il contrario perché al 2' Mariano ha spazio a disposizione per colpire, ma mette fuori sull'uscita di Mugnaioni. Tutte qui le palle gol del primo parziale. Da questo punto di vista nemmeno la seconda parte offre molto, soltanto una conclusione di Palma che al 14' chiama alla parata l'estremo di casa. L'ultimo tempo è forse il più equilibrato con la fatica che si fa sentire sulle gambe dei ragazzini in campo. I medicei sono pericolosi in occasione di un calcio da fermo, gli ospiti di Sarti su tiro di Testaguzza. Resta però tutto inchiodato sullo 0-0 fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù
. Bene nel Poggio a Caiano tutto il collettivo con Saddi su tutti, nel Tavola da segnalare la prova di Testaguzza.

Ellerre POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Saddi, Molinaro, Tempestini, Tiberio, Elia, Bonaiuti, Gabrielli, Palumbo, Riggio, Fratoni, Gjergij, Checchi. All.: Matteo Borsacchi.<br >TAVOLA C.: Pusceddu, Fusi, Colzi, Palma, Presenti, Ghergut, Arcangioli, Desideri, Mariano, Piro, Testaguzza, Saccavino, Capraro. All.: Simone Sarti. Mattinata fredda e campo pesante ma partita bella e divertente. Le due squadre lottano con grande determinazione su ogni pallone e rendono i sessanta minuti molto divertenti. Gli ospiti di mister Sarti mantengono il pallone pi&ugrave; a lungo rispetto agli avversari, ma di azioni da rete non se ne registrano molte. L'inizio di match sembra per&ograve; indicare il contrario perch&eacute; al 2' Mariano ha spazio a disposizione per colpire, ma mette fuori sull'uscita di Mugnaioni. Tutte qui le palle gol del primo parziale. Da questo punto di vista nemmeno la seconda parte offre molto, soltanto una conclusione di Palma che al 14' chiama alla parata l'estremo di casa. L'ultimo tempo &egrave; forse il pi&ugrave; equilibrato con la fatica che si fa sentire sulle gambe dei ragazzini in campo. I medicei sono pericolosi in occasione di un calcio da fermo, gli ospiti di Sarti su tiro di Testaguzza. Resta per&ograve; tutto inchiodato sullo 0-0 fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene nel Poggio a Caiano tutto il collettivo con Saddi su tutti, nel Tavola da segnalare la prova di Testaguzza. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI