- Esordienti B GIR.F
- Montelupo
-
2 - 1
- Ponte a Greve
MONTELUPO: Murdocca, Zagli, Magazzini, Borrelli, Bianchini, Tofani, Dacci, Spagnuolo, Costagli, Regoli, Ranucci, Poli. All.: Sabatini.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Fabbri, Bidal, Zuffanelli, Ringressi, Palillo, Acciai, Stefanini, Checcacci, Tedaldi, Frroku, De Paoli, Pollastri, Bacchi, Feni. All.: Vecchietti-Zoi.
RETI: Frroku, Tofani, Dacci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0 risultato FIGC: 2-2
Vittoria casalinga per il Montelupo che ha la meglio in rimonta sulla compagine del Ponte a Greve. Gli ospiti si possono però consolare con il pareggio ottenuto nel risultato Figc, visto che le due squadre si aggiudicano un tempo per uno, impattando la frazione inaugurale. Nella prima frazione la sfida è molto equilibrata e le occasioni da gol latitano con i due portieri poco impegnati. Diverso il discorso per quanto riguarda la ripresa che vede la squadra ospite, più propositiva, aggiudicarsi con merito il tempo, grazie al gol di Frroku che mette dentro al secondo tentativo, dopo aver raccolto una respinta del portiere a un tiro scoccato da Palillo. Nella terzo parziale mister Sabatini prova a mischiare le sue carte, avanzando Zagli alle spalle delle punte. I risultati si vedono subito con un gioco più fluido dei suoi. È proprio Zagli a mettere il suo zampino sulla rimonta locale con due imbucate perfette che permettono a Tofani prima e a Dacci poi di ribaltare la partita.
Calciatoripiù: Zagli, Tofani e Murdocca (Montelupo); bene tutti nel Ponte a Greve.
MONTELUPO: Murdocca, Zagli, Magazzini, Borrelli, Bianchini, Tofani, Dacci, Spagnuolo, Costagli, Regoli, Ranucci, Poli. All.: Sabatini. <br >PONTE A GREVE: Aldobrandi, Fabbri, Bidal, Zuffanelli, Ringressi, Palillo, Acciai, Stefanini, Checcacci, Tedaldi, Frroku, De Paoli, Pollastri, Bacchi, Feni. All.: Vecchietti-Zoi.<br >
RETI: Frroku, Tofani, Dacci. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0 risultato FIGC: 2-2
Vittoria casalinga per il Montelupo che ha la meglio in rimonta sulla compagine del Ponte a Greve. Gli ospiti si possono però consolare con il pareggio ottenuto nel risultato Figc, visto che le due squadre si aggiudicano un tempo per uno, impattando la frazione inaugurale. Nella prima frazione la sfida è molto equilibrata e le occasioni da gol latitano con i due portieri poco impegnati. Diverso il discorso per quanto riguarda la ripresa che vede la squadra ospite, più propositiva, aggiudicarsi con merito il tempo, grazie al gol di Frroku che mette dentro al secondo tentativo, dopo aver raccolto una respinta del portiere a un tiro scoccato da Palillo. Nella terzo parziale mister Sabatini prova a mischiare le sue carte, avanzando Zagli alle spalle delle punte. I risultati si vedono subito con un gioco più fluido dei suoi. È proprio Zagli a mettere il suo zampino sulla rimonta locale con due imbucate perfette che permettono a Tofani prima e a Dacci poi di ribaltare la partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Zagli, Tofani </b>e <b>Murdocca (Montelupo)</b>; bene tutti nel Ponte a Greve.