- Esordienti GIR.B
- Avanguardia
-
3 - 0
- Unione Montalbano
AVANGUARDIA: Capecchi, Caruso, Dromedari, Puccianti, Mancino, Cipriani, Zurli, Bendinelli, Valdiserri, Vannucci, Lazzerini. A disp.: Tosi, Borrello, Spina, Modolo, Cioni, Solavagione, Faella. All.: Davide Ferrari.
U.MONTALBANO: Lecini, Indovino, Marzico, Masi, Myrta, Vocella, Karafili, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Taira, Paganelli, Iskiri, D'Ambrosio, Mazzola, Zelaj. All.: Mirko Giorgetti.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Vannucci 3.
NOTE: parziali: 1-0 p.t.; 1-0 s.t.; 1-0 t.t..
Un gol per tempo regala la vittoria all'Avanguardia di Ferrari contro un Montalbano che gioca bene, ma che non riesce a segnare. Nella prima frazione infatti gli ospiti si fanno preferire, anche se l'unico gol del tempo è dell'Avanguardia. Lo segna Vannucci, bravo a spedire in rete una palla proveniente dall'out di destra. Nella seconda frazione giocano meglio i locali, che trovano il secondo gol del match con il solito Vannucci, il quale calibra alla perfezione un calcio di punizione. Nell'ultima frazione l'Avanguardia sbaglia il terzo gol con Spina e Birindelli, che sparano alto. Ma non sbaglia Vannucci, il quale da destra entra in area e viene steso. Dal dischetto piazza la palla all'incrocio dei pali alla destra del portiere. Il risultato finale è pertanto di 3-0 con un Vannucci sugli scudi, ma il Montalbano, nonostante la sconfitta, si è reso protagonista di un buon match.
Calciatoripiù: doveroso un elogio a tutti i giocatori della squadra di casa.
AVANGUARDIA: Capecchi, Caruso, Dromedari, Puccianti, Mancino, Cipriani, Zurli, Bendinelli, Valdiserri, Vannucci, Lazzerini. A disp.: Tosi, Borrello, Spina, Modolo, Cioni, Solavagione, Faella. All.: Davide Ferrari.<br >U.MONTALBANO: Lecini, Indovino, Marzico, Masi, Myrta, Vocella, Karafili, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Taira, Paganelli, Iskiri, D'Ambrosio, Mazzola, Zelaj. All.: Mirko Giorgetti.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETI: Vannucci 3.<br >NOTE: parziali: 1-0 p.t.; 1-0 s.t.; 1-0 t.t..
Un gol per tempo regala la vittoria all'Avanguardia di Ferrari contro un Montalbano che gioca bene, ma che non riesce a segnare. Nella prima frazione infatti gli ospiti si fanno preferire, anche se l'unico gol del tempo è dell'Avanguardia. Lo segna Vannucci, bravo a spedire in rete una palla proveniente dall'out di destra. Nella seconda frazione giocano meglio i locali, che trovano il secondo gol del match con il solito Vannucci, il quale calibra alla perfezione un calcio di punizione. Nell'ultima frazione l'Avanguardia sbaglia il terzo gol con Spina e Birindelli, che sparano alto. Ma non sbaglia Vannucci, il quale da destra entra in area e viene steso. Dal dischetto piazza la palla all'incrocio dei pali alla destra del portiere. Il risultato finale è pertanto di 3-0 con un Vannucci sugli scudi, ma il Montalbano, nonostante la sconfitta, si è reso protagonista di un buon match. <b>
Calciatoripiù</b>: doveroso un elogio a tutti i giocatori della squadra di casa.