- Esordienti B GIR.B
- Real Quarrata
-
0 - 0
- Montecatini Murialdo sq.b
REAL QUARRATA: Dai Prè, Frati, Galliani, Giovannelli, Gisinti, Gradi, Gregucci, Martinelli, Niccolini, Shabahaj, Soranno, Sciatti. All.: Dotti.
MONT.MURIALDO: Baldaccini, Bartolini, Benedetti, Del Vigna, Dini, Kerkj, Magrini, Orsi, Simoncini, Tintori, Toci, Vanni. All.: Lapenna.
NOTE: Risultato Figc: 3-3.
Si dividono la posta in palio il Real Quarrata e il Mont.Murialdo. Pareggio stretto per i ragazzi di mister Lapenna, i quali, per molti tratti, hanno dominato i pari età quarratini. Il primo tempo è molto equilibrato, lottato quasi esclusivamente a centrocampo, con scarse occasioni da gol da entrambi le parti. Nel secondo tempo la maggior qualità dei termali emerge, e sui piedi di Magrini e Baldaccini capitano buone occasioni, ma la scarsa precisione degli attaccanti termali e la bravura del portiere di casa consentono alla porta quarratini di rimanere inviolata. Nel terzo tempo è un forcing biancoceleste con occasioni che fioccano, prima con Magrini, che calcia debolmente verso la porta avversaria, poi Toci arriva al tiro con poca precisione, e infine con Baldaccini e Dini che non riescono a far capitolare i padroni di casa e così la partita finisce con uno 0 a 0, molto stretto per gli ospiti, ma allo stesso tempo premia la formazione quarratese che ha sempre cercato di controbattere gli avversari.
Calciatoripiù. Buona prova collettiva del Real Quarrata, mentre per il Mont.Murialdo Del Vigna e Bartolini hanno disputato una buona gara.
REAL QUARRATA: Dai Prè, Frati, Galliani, Giovannelli, Gisinti, Gradi, Gregucci, Martinelli, Niccolini, Shabahaj, Soranno, Sciatti. All.: Dotti.<br >MONT.MURIALDO: Baldaccini, Bartolini, Benedetti, Del Vigna, Dini, Kerkj, Magrini, Orsi, Simoncini, Tintori, Toci, Vanni. All.: Lapenna.<br >NOTE: Risultato Figc: 3-3.
Si dividono la posta in palio il Real Quarrata e il Mont.Murialdo. Pareggio stretto per i ragazzi di mister Lapenna, i quali, per molti tratti, hanno dominato i pari età quarratini. Il primo tempo è molto equilibrato, lottato quasi esclusivamente a centrocampo, con scarse occasioni da gol da entrambi le parti. Nel secondo tempo la maggior qualità dei termali emerge, e sui piedi di Magrini e Baldaccini capitano buone occasioni, ma la scarsa precisione degli attaccanti termali e la bravura del portiere di casa consentono alla porta quarratini di rimanere inviolata. Nel terzo tempo è un forcing biancoceleste con occasioni che fioccano, prima con Magrini, che calcia debolmente verso la porta avversaria, poi Toci arriva al tiro con poca precisione, e infine con Baldaccini e Dini che non riescono a far capitolare i padroni di casa e così la partita finisce con uno 0 a 0, molto stretto per gli ospiti, ma allo stesso tempo premia la formazione quarratese che ha sempre cercato di controbattere gli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>. Buona<b> prova collettiva del Real </b>Quarrata, mentre per il Mont.Murialdo <b>Del Vigna</b> e <b>Bartolini </b>hanno disputato una buona gara.