- Esordienti B GIR.E
- Avane
-
2 - 2
- Ponzano
AVANE: Campigli, Coppolaro, Di Leonardo, Latini, Lochiamo, Persico, Macchi, Ramaj, Stabile, Tamburini, Tramacere, Zingoni. All.: Italo Trotta.
PONZANO: Bello, Diaye, Baldi, Lorelli, Foti, Andreuzzi, Broetto, Birsu, Fenderico, Coletta, Mancini, Petrilli. All.: Alessandro Calamassi.
RETI: Andreuzzi, Fenderico, 2 Ramaj.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-0, 2-0.
Avane e Ponzano si sfidano ad armi pari e terminano la gara che le aveva viste coinvolte col punteggio di 2 a 2. Gli ospiti entrano in campo mettendo sul terreno di gioco un approccio ottimale, costringendo gli avversari a subire e a ripartire soltanto con contropiedi. Dopo i primi minuti di sostanziale dominio, ecco servito il vantaggio: la manovra si sviluppa sulla destra, per poi terminare al centro dell'area dove Andreucci controlla la sfera e la spedisce in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa è rabbiosa, con i ragazzi di Mister Trotta che subito controbattono costruendo una mole imponente di palle gol, sempre però intercettate dai guanti dell'irreprensibile Bello. E, come spesso accade, ecco servito anche il raddoppio: sugli sviluppi di una ripartenza, la palla sfila per Fenderico che calcia forte col sinistro e spedisce la sfera sul palo più lontano. La seconda frazione, dopo un primo tempo spettacolare, risulta essere decisamente più equilibrata: le due squadre si contrappongono ad armi pari, lottando su ogni pallone e cercando di ottenere il possesso, alternandoselo però senza troppi risultati. Il terzo e ultimo tempo, infine, vede il sostanziale predominio da parte dei padroni di casa, intenzionati più che mai a ribaltare lo svantaggio maturato. Il primo gol è questione di minuti, se non di secondi: Ramaj si inserisce alle spalle del suo marcatore, lo fa fuori e segna con un tocco di giustezza. Passano pochi istanti e lo stesso Ramaj si ripete, con un'azione in fotocopia terminata nella stessa maniera, ovvero siglando la sua personale doppietta.
Calciatoripiù: Un applauso a entrambe le formazioni al completo, brave a regalare emozioni e a chiudere il 2018 con prestazioni convincenti. I nomi che sono apparsi in maggiore spolvero sono quelli di Ramaj, Bello e Lorelli.
AVANE: Campigli, Coppolaro, Di Leonardo, Latini, Lochiamo, Persico, Macchi, Ramaj, Stabile, Tamburini, Tramacere, Zingoni. All.: Italo Trotta.<br >PONZANO: Bello, Diaye, Baldi, Lorelli, Foti, Andreuzzi, Broetto, Birsu, Fenderico, Coletta, Mancini, Petrilli. All.: Alessandro Calamassi.<br >
RETI: Andreuzzi, Fenderico, 2 Ramaj.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-0, 2-0.
Avane e Ponzano si sfidano ad armi pari e terminano la gara che le aveva viste coinvolte col punteggio di 2 a 2. Gli ospiti entrano in campo mettendo sul terreno di gioco un approccio ottimale, costringendo gli avversari a subire e a ripartire soltanto con contropiedi. Dopo i primi minuti di sostanziale dominio, ecco servito il vantaggio: la manovra si sviluppa sulla destra, per poi terminare al centro dell'area dove Andreucci controlla la sfera e la spedisce in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa è rabbiosa, con i ragazzi di Mister Trotta che subito controbattono costruendo una mole imponente di palle gol, sempre però intercettate dai guanti dell'irreprensibile Bello. E, come spesso accade, ecco servito anche il raddoppio: sugli sviluppi di una ripartenza, la palla sfila per Fenderico che calcia forte col sinistro e spedisce la sfera sul palo più lontano. La seconda frazione, dopo un primo tempo spettacolare, risulta essere decisamente più equilibrata: le due squadre si contrappongono ad armi pari, lottando su ogni pallone e cercando di ottenere il possesso, alternandoselo però senza troppi risultati. Il terzo e ultimo tempo, infine, vede il sostanziale predominio da parte dei padroni di casa, intenzionati più che mai a ribaltare lo svantaggio maturato. Il primo gol è questione di minuti, se non di secondi: Ramaj si inserisce alle spalle del suo marcatore, lo fa fuori e segna con un tocco di giustezza. Passano pochi istanti e lo stesso Ramaj si ripete, con un'azione in fotocopia terminata nella stessa maniera, ovvero siglando la sua personale doppietta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Un applauso a entrambe le formazioni al completo, brave a regalare emozioni e a chiudere il 2018 con prestazioni convincenti. I nomi che sono apparsi in maggiore spolvero sono quelli di <b>Ramaj, Bello e Lorelli</b>.