- Esordienti B GIR.E
- Ponzano
-
0 - 7
- Montespertoli
PONZANO: Bello, Baldi, Picchiotti, Gorelli, Foti, Benassi, Broetto, Fenderico, Birsu, Mancini, Andreuzzi, Ndiayeng. All.: Alessandro Calamassi.
MONTESPERTOLI: Zechiri, Bendoni, Vignozzi, Lensi, Imperatrice, Mancini, Mangani, Ciuffi, Tamburini, Gentilini, Mugnaini, Fontanelli, Santarpia. All.: Paolo Tascioni.
RETI: 2 Lensi, 2 Fontanelli, Ciuffi, Mangani, Mancini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-4.
Tutto semplice per il Montespertoli, che regola il Ponzano in trasferta e torna a casa dopo aver vinto tre partite su tre: l'en plein arriva al termine di una gran bella prestazione da parte degli ospiti, che pian piano prendono le misure al Ponzano e riescono a segnare fino a mettere al sicuro il risultato a partire dal secondo tempo. E dire che il Ponzano era partito anche molto bene nel primo parziale di gara, rendendo la partita molto equilibrata e divertente: poi però la stanchezza si è fatta sentire per i locali, che hanno ceduto via via sempre più metri di campo al Montespertoli che ne ha approfittato per chiudere la gara e farla sua. Nel primo parziale gli ospiti partono un po' contratti anche per via del gran freddo e per le condizioni meteo avverse, ma poi prendono fiducia fino ad arrivare al primo gol: la difesa del Ponzano regge bene e si difende con ordine, ma dopo la rete del vantaggio le maglie della retroguardia di casa si fanno meno fitte e permettono l'infiltrarsi degli attaccanti ospiti. Lensi apre le marcature e dà fiducia al Montespertoli, che torna in campo infatti nel secondo tempo con grande fiducia e voglia di vincere: i ragazzi di mister Tascioni alzano il ritmo e spingono in attacco fino ad arrivare allo 0-2 che decide questo parziale. Nel terzo tempo ci sarà una splendida prestazione da parte del Montespertoli, che continua a segnare chiudendo la partita sul risultato di 0-7, frutto di una gran prestazione di squadra.
Calciatoripiù: Per il Montespertoli Vignozzi, che ha svolto un'ottima prestazione dando continuità alle cose buone fatte vedere nello scorso turno; Mangani, che ha dato ottimi spunti in campo; infine Tamburini, che sta crescendo molto partita dopo partita.
PONZANO: Bello, Baldi, Picchiotti, Gorelli, Foti, Benassi, Broetto, Fenderico, Birsu, Mancini, Andreuzzi, Ndiayeng. All.: Alessandro Calamassi.<br >MONTESPERTOLI: Zechiri, Bendoni, Vignozzi, Lensi, Imperatrice, Mancini, Mangani, Ciuffi, Tamburini, Gentilini, Mugnaini, Fontanelli, Santarpia. All.: Paolo Tascioni.<br >
RETI: 2 Lensi, 2 Fontanelli, Ciuffi, Mangani, Mancini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-4.
Tutto semplice per il Montespertoli, che regola il Ponzano in trasferta e torna a casa dopo aver vinto tre partite su tre: l'en plein arriva al termine di una gran bella prestazione da parte degli ospiti, che pian piano prendono le misure al Ponzano e riescono a segnare fino a mettere al sicuro il risultato a partire dal secondo tempo. E dire che il Ponzano era partito anche molto bene nel primo parziale di gara, rendendo la partita molto equilibrata e divertente: poi però la stanchezza si è fatta sentire per i locali, che hanno ceduto via via sempre più metri di campo al Montespertoli che ne ha approfittato per chiudere la gara e farla sua. Nel primo parziale gli ospiti partono un po' contratti anche per via del gran freddo e per le condizioni meteo avverse, ma poi prendono fiducia fino ad arrivare al primo gol: la difesa del Ponzano regge bene e si difende con ordine, ma dopo la rete del vantaggio le maglie della retroguardia di casa si fanno meno fitte e permettono l'infiltrarsi degli attaccanti ospiti. Lensi apre le marcature e dà fiducia al Montespertoli, che torna in campo infatti nel secondo tempo con grande fiducia e voglia di vincere: i ragazzi di mister Tascioni alzano il ritmo e spingono in attacco fino ad arrivare allo 0-2 che decide questo parziale. Nel terzo tempo ci sarà una splendida prestazione da parte del Montespertoli, che continua a segnare chiudendo la partita sul risultato di 0-7, frutto di una gran prestazione di squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montespertoli <b>Vignozzi</b>, che ha svolto un'ottima prestazione dando continuità alle cose buone fatte vedere nello scorso turno; <b>Mangani</b>, che ha dato ottimi spunti in campo; infine <b>Tamburini</b>, che sta crescendo molto partita dopo partita.