- Esordienti B GIR.E
- Avane
-
1 - 6
- Santa Maria
AVANE: Campigli, Coppolaro, Di Leonardo, Latini, Lo Chiamo, Persico, Preti, Tamburini, Tramacere, Vaccaro, Vazzana. All.: Italo Trotta.
SANTA MARIA: Cicconofri, Berthosha, Giacomelli, Tamburini, Piantadosi, Filaseta, Ciaponi, Abdillah, Mazzanti, Stella, Fabbian, Castellani, Davidson, Telleschi, Bartolini. All.: Lorenzo Zini.
RETI: Tramacere, 4 Abdillah, Berthosha, Bartolini.
NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 0-4.
Dopo un primo tempo molto combattuto ed equilibrato, in cui si sono viste azioni da gol sia da una parte che dall'altra, il Santa Maria prende in mano questa partita in casa dell'Avane e riesce, grazie ai sei gol messi a segno, a portare a casa una bella vittoria e a fare sua la partita. Diciamo che già nel primo tempo ci sarebbero stati i presupposti da parte del Santa Maria per aprire la partita e indirizzarla fin da principio, ma l'Avane ha fatto buona guardia alla propria porta, ed è riuscito anche a proporsi in avanti creando delle buone azioni d'attacco, senza però riuscire a segnare. Per il Santa Maria chi va vicino al gol è Filaseta, ma anche Abdillah, così come Tamburini, ma il portiere di casa ha sempre fatto buona guardia neutralizzando le occasioni da rete ospite e mantenendo invariato il punteggio sullo 0-0. Nel secondo tempo la formazione locale dimostra di continuare a leggere molto bene le varie situazioni della partita, interpretandola nella maniera migliore, con il gusto atteggiamento e riuscendo anche a segnare, ma il Santa Maria dopo aver sbloccato la partita prenderà sempre maggior fiducia, concedendo pochissimo all'avversario e segnando tanto fino a chiudere la partita. Il gol di Tramacere è la giusta ricompensa per gli sforzi dell'Avane: una rete meritata e frutto di una bella azione corale della squadra. Per il Santa Maria invece il secondo tempo viene monopolizzato da Abdillah, che prima ribadisce in rete una respinta corta del portiere e poi si mette in proprio e al termine di una splendida azione personale finalizza la sua doppietta personale. Nel terzo tempo, ed il punteggio è chiaro, ci sarà soprattutto il Santa Maria in campo, che segnerà ancora fino a mettere al sicuro la vittoria e chiudendo di fatto il match: Abdillah segna altri due gol completando il suo poker odierno, poi Bartolini trova la rete direttamente da calcio d'angolo e chiude i discorsi la rete di Berthosha su assist proprio di Bartolini.
Calciatoripiù: Tramacere, Coppolaro, Campigli (Avane). Berthosha, Abdillah (Santa Maria).
AVANE: Campigli, Coppolaro, Di Leonardo, Latini, Lo Chiamo, Persico, Preti, Tamburini, Tramacere, Vaccaro, Vazzana. All.: Italo Trotta.<br >SANTA MARIA: Cicconofri, Berthosha, Giacomelli, Tamburini, Piantadosi, Filaseta, Ciaponi, Abdillah, Mazzanti, Stella, Fabbian, Castellani, Davidson, Telleschi, Bartolini. All.: Lorenzo Zini.<br >
RETI: Tramacere, 4 Abdillah, Berthosha, Bartolini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 0-4.
Dopo un primo tempo molto combattuto ed equilibrato, in cui si sono viste azioni da gol sia da una parte che dall'altra, il Santa Maria prende in mano questa partita in casa dell'Avane e riesce, grazie ai sei gol messi a segno, a portare a casa una bella vittoria e a fare sua la partita. Diciamo che già nel primo tempo ci sarebbero stati i presupposti da parte del Santa Maria per aprire la partita e indirizzarla fin da principio, ma l'Avane ha fatto buona guardia alla propria porta, ed è riuscito anche a proporsi in avanti creando delle buone azioni d'attacco, senza però riuscire a segnare. Per il Santa Maria chi va vicino al gol è Filaseta, ma anche Abdillah, così come Tamburini, ma il portiere di casa ha sempre fatto buona guardia neutralizzando le occasioni da rete ospite e mantenendo invariato il punteggio sullo 0-0. Nel secondo tempo la formazione locale dimostra di continuare a leggere molto bene le varie situazioni della partita, interpretandola nella maniera migliore, con il gusto atteggiamento e riuscendo anche a segnare, ma il Santa Maria dopo aver sbloccato la partita prenderà sempre maggior fiducia, concedendo pochissimo all'avversario e segnando tanto fino a chiudere la partita. Il gol di Tramacere è la giusta ricompensa per gli sforzi dell'Avane: una rete meritata e frutto di una bella azione corale della squadra. Per il Santa Maria invece il secondo tempo viene monopolizzato da Abdillah, che prima ribadisce in rete una respinta corta del portiere e poi si mette in proprio e al termine di una splendida azione personale finalizza la sua doppietta personale. Nel terzo tempo, ed il punteggio è chiaro, ci sarà soprattutto il Santa Maria in campo, che segnerà ancora fino a mettere al sicuro la vittoria e chiudendo di fatto il match: Abdillah segna altri due gol completando il suo poker odierno, poi Bartolini trova la rete direttamente da calcio d'angolo e chiude i discorsi la rete di Berthosha su assist proprio di Bartolini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tramacere</b>, <b>Coppolaro</b>, <b>Campigli</b> (Avane). <b>Berthosha</b>, <b>Abdillah</b> (Santa Maria).