- Esordienti B GIR.B
- Montecatini Murialdo sq.b
-
1 - 1
- Ponte 2000
MONT.MURIALDO: Baldaccini, Bartolini, Benedetti, Del Vigna, Dini, Kerkaj, Lupicchi Calistri, Orsi, Simoncini, Toci, Vanni.
PONTE 2000: Giannini, Cordasco, Dini, Castella, Franceschini, Fagnani, Quiriconi, Battaglia, Favini, Velluzzi, Quaceci, Sodini. All.: Andrea Moschini.
RETI: Franceschini, Toci.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Bel derby quello giocato allo stadio Mariotti, tra MontecatiniMurialdo e Ponte 2000, giocato molto bene dalle due formazioni nel quale nessuna delle due lascia niente al caso. Parte bene il Ponte che, con Dini a centrocampo e Franceschini davanti, domina per larghi tratti i pari età biancocelesti, che non riuscivano a contrastare la corsa più atletica degli avversari. Nonostante tutto il Ponte non riesce a passare e il Primo tempo finisce 0-0. Nella seconda frazione, il Mont.Murialdo, scosso da mister Lapenna, si affacciava nell'area di rigore avversaria senza però finalizzare e lascia ai pontigiani il contropiede. In occasione di uno di questi, Franceschini, riesce a beffare il portiere avversario con un preciso tiro da fuori, non molto forte ma particolarmente angolato che consente ai biancorossi di portarsi in vantaggio e concludere il secondo tempo vincendo per 1-0. Nella terza frazione i termali entrano più determinati e costringono i pontigiani a difendersi ma verso la metà del tempo devono capitolare per merito di Toci, che con un tiro al volo di destro riprendea una respinta corta dei difensori avversari e insacca per l'1-1. Nei minuti finali il Mont.Murialdo, cercando di vincere la partita, fallisce un'incedibile palla gol che consente alle due formazioni di spartirsi la posta in palio per un pareggio giusto.
Calciatoripiù. Nel Mont.Murialdo spicca la dinamicità di Simoncini e la freddezza da vero bomber di Toci, mentre nel Ponte 2000 Dini e Franceschini, sono una spanna sopra tutti.
MONT.MURIALDO: Baldaccini, Bartolini, Benedetti, Del Vigna, Dini, Kerkaj, Lupicchi Calistri, Orsi, Simoncini, Toci, Vanni.<br >PONTE 2000: Giannini, Cordasco, Dini, Castella, Franceschini, Fagnani, Quiriconi, Battaglia, Favini, Velluzzi, Quaceci, Sodini. All.: Andrea Moschini.<br >
RETI: Franceschini, Toci.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Bel derby quello giocato allo stadio Mariotti, tra MontecatiniMurialdo e Ponte 2000, giocato molto bene dalle due formazioni nel quale nessuna delle due lascia niente al caso. Parte bene il Ponte che, con Dini a centrocampo e Franceschini davanti, domina per larghi tratti i pari età biancocelesti, che non riuscivano a contrastare la corsa più atletica degli avversari. Nonostante tutto il Ponte non riesce a passare e il Primo tempo finisce 0-0. Nella seconda frazione, il Mont.Murialdo, scosso da mister Lapenna, si affacciava nell'area di rigore avversaria senza però finalizzare e lascia ai pontigiani il contropiede. In occasione di uno di questi, Franceschini, riesce a beffare il portiere avversario con un preciso tiro da fuori, non molto forte ma particolarmente angolato che consente ai biancorossi di portarsi in vantaggio e concludere il secondo tempo vincendo per 1-0. Nella terza frazione i termali entrano più determinati e costringono i pontigiani a difendersi ma verso la metà del tempo devono capitolare per merito di Toci, che con un tiro al volo di destro riprendea una respinta corta dei difensori avversari e insacca per l'1-1. Nei minuti finali il Mont.Murialdo, cercando di vincere la partita, fallisce un'incedibile palla gol che consente alle due formazioni di spartirsi la posta in palio per un pareggio giusto. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Mont.Murialdo spicca la dinamicità di <b>Simoncini </b>e la freddezza da vero bomber di <b>Toci</b>, mentre nel Ponte 2000 <b>Dini e Franceschini,</b> sono una spanna sopra tutti.