- Esordienti GIR.B
- Unione Montalbano
-
1 - 1
- Casalguidi
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Marsico, Masi, Myrta, Bocella, Carafili, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Paganelli, Hyskiri, Monti, D'Ambrosio, Mazzola, Velaj. All.: Mirko Giorgetti.
CASALGUIDI B : Gori, Bucciantini, Acoraro, Parlascino, Bonfanti, L'Abbate, Lani, Chitarra, Spina, Venturini, Ferrara. A disp.: Ghelardi, Pescari, Vettori, Jakaj, Sforzi, Biagini. All.: Fernando Civoli - Fabio Panconi.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: Chitarra, Paganelli.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
In avvio le squadre se la giocano alla pari, l'unica occasione del primo tempo è di marca ospite. Con Lani che a tu per tu con Lecini manda la palla a lato. Nel secondo tempo si alzano i ritmi, entrambe giocano palla a terra e la gara diventa molto più combattuta. E' il Montalbano a spezzare gli equilibri: la palla circola velocemente sul limite dell'area ed arriva a Paganelli, che da posizione angolata incrocia la conclusione e realizza l'uno a zero. L'incontro continua ad essere vibrante anche nell'ultima frazione. I padroni di casa falliscono due nitide palle gol. Il Casalguidi non sta a guardare e crea due occasioni pressoché identiche: la prima viene neutralizzata in grande stile da Lecini, la seconda invece viene concretizza dal centravanti Chitarra. Risultato di parità giusto tra due buone squadre. Calciatorepiù: Pescari (Casalguidi).
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Marsico, Masi, Myrta, Bocella, Carafili, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Paganelli, Hyskiri, Monti, D'Ambrosio, Mazzola, Velaj. All.: Mirko Giorgetti.<br >CASALGUIDI B : Gori, Bucciantini, Acoraro, Parlascino, Bonfanti, L'Abbate, Lani, Chitarra, Spina, Venturini, Ferrara. A disp.: Ghelardi, Pescari, Vettori, Jakaj, Sforzi, Biagini. All.: Fernando Civoli - Fabio Panconi.<br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br >
RETI: Chitarra, Paganelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
In avvio le squadre se la giocano alla pari, l'unica occasione del primo tempo è di marca ospite. Con Lani che a tu per tu con Lecini manda la palla a lato. Nel secondo tempo si alzano i ritmi, entrambe giocano palla a terra e la gara diventa molto più combattuta. E' il Montalbano a spezzare gli equilibri: la palla circola velocemente sul limite dell'area ed arriva a Paganelli, che da posizione angolata incrocia la conclusione e realizza l'uno a zero. L'incontro continua ad essere vibrante anche nell'ultima frazione. I padroni di casa falliscono due nitide palle gol. Il Casalguidi non sta a guardare e crea due occasioni pressoché identiche: la prima viene neutralizzata in grande stile da Lecini, la seconda invece viene concretizza dal centravanti Chitarra. Risultato di parità giusto tra due buone squadre. <b>Calciatorepiù: Pescari</b> (Casalguidi).